Vai ai contenuti | Vai all'indice della sezione | Vai alle sezioni del sito | Vai alla Redazione |

Sito Internet del Comune di Borgomanero

Sei in: Home > Come fare per > Protezione Civile > Cosa è stato fatto dall'Assessorato alla Protezione Civile

Cosa è stato fatto dall'Assessorato alla Protezione Civile

Anno:
Elenco delle categorie di iniziative Concluse pubblicate in questa pagina:
Avvisi |
Sociale e Volontariato |
Ambiente |

[ Torna all'inizio della pagina ]


Avvisi

Chiusura Sala Operativa C.O.M 1 Borgomanero Protezione Civile

Si comunica, visto il miglioramento delle condizioni meteo per la nostra zona, che la Sala Operativa della Protezione Civile del C.O.M 1 Borgomanero è stata chiusura.

[26/11/2016]

Viabilità ripristinata SS142

Viabilità, si comunica che sulla strada SS142 in località Piano Rosa è stato ripristinato il traffico veicolare.

[25/11/2016]

Nessun problema in località Meda dopo il consolidamento degli alvei del rio Geola

Sta funzionando l'intervento effettuato sulla Geola nell'esercitazione di protezione civile del maggio scorso. Anche dopo le copiose precipitazioni verificatesi nella scorsa settimana non ci sono stati problemi in località Meda.

[25/11/2016]

Viabilità senso unico sulla SS142

Viabiltà, si comunica che sulla strada SS142 in località Piano Rosa è stato istituito il senso unico di marcia, per raggiungere Borgomanero e Cureggio il traffico viene deviato alla rotonda in direzione Maggiora sulla strada SP31A.

[24/11/2016]

[ Torna all'indice delle iniziative ]


Sociale e Volontariato

Terremoto in Italia Centrale: il Comune di Borgomanero istituisce un conto corrente

L’Amministrazione Comunale di Borgomanero si è attivamente mobilitata nella raccolta fondi a sostegno della popolazione colpita dal terremoto in Centro Italia. A tal fine è stato istituito un apposito conto corrente attraverso il quale ogni cittadino o associazione o impresa ecc. potrà versare la propria libera offerta.

[31/08/2016]

Emergenza terremoto in Italia centrale

A seguito delle molte le segnalazioni pervenute alla Sala Operativa Comunale di Protezione Civile da parte di cittadini desiderosi di offrire aiuti alle popolazioni colpite dal terremoto, il Comune di Borgomanero informa che al momento è in attesa di disposizioni dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile al fine di ottimizzare le modalità e le tipologie di aiuti da indirizzare alle popolazioni interessate dal terremoto.
Il Sindaco e L'Amministrazione Comunale comunicano che eventuali iniziative e forme di finanziamento in aiuto alle popolazioni colpite verranno di volta in volta comunicate dall'Ufficio di Protezione Civile Comunale su questo sito.

[25/08/2016]

[ Torna all'indice delle iniziative ]


Ambiente

Allerta Meteo del 25/11/2016

manifestoContinua l'allerta meteo Arancione per le prossime 36 ore nelle zone B e I del territorio del C.O.M. 1 Borgomanero, al momento non si segnalano criticità.

[25/11/2016]

Allerta Meteo del 24/11/2016

manifestoContinua l'allerta meteo Arancione per le prossime 36 ore nelle zone alpine e prealpine dalla Val Sesia alle Valli Belbo e Bormida e nelle pianure settentrionali e centrali dal novarese al torinese, nelle zone A, B e I del territorio del C.O.M. 1 Borgomanero, al momento non si segnalano criticità.

[24/11/2016]

Allerta Meteo del 23/11/2016

manifestoContinua l'allerta meteo Arancione per le prossime 36 ore nelle zone B e I del territorio del C.O.M. 1 Borgomanero, al momento non si segnalano criticità.

[23/11/2016]

Allerta Meteo del 22/11/2016

manifestoA causa del persistere del maltempo la Protezione Civile ha emesso, attraverso il Bollettino trasmesso dal Centro Funzionale Regionale, per le prossime 36 ore un'allerta arancione per rischio idrogeologico e idraulico con possibili allagamenti e fenomeni franosi nelle zone A, B, C, F, G, H e un’allerta gialla nelle restanti zone....

[22/11/2016]

Allerta Meteo del 16/06/2016

manifestoIl progressivo ingresso di una saccatura di origine atlantica sull'Italia settentrionale determina un marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche sulla nostra regione.

[16/06/2016]

Allerta Meteo del 15/06/2016

manifestoMasse d'aria umida ed instabile di origine atlantica scorrono alle nostre latitudini determinando condizioni di spiccata variabilità sulla nostra regione.

[15/06/2016]

Esercitazione di protezione civile "Geola 2016"

Si è svolta sabato 28 maggio l’esercitazione organizzata dal comune di Borgomanero in collaborazione con la Regione Piemonte per consolidare nell’alveo storico il percorso del rio Geola

[30/05/2016]

[ Torna all'indice delle iniziative ]


[ Torna all’inizio della pagina ]


Privacy sul rilevamento accessi- Note legali
a cura del Servizio Informatico Comunale Redazione WWW e-mail: webmaster@comune.borgomanero.no.it

[ Torna all’inizio della pagina ]

ROI campagne pubblicitarie