Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Pubblicazioni
Servizi On Line
Link rapidi

Dettaglio procedura

Oggetto:

Reintegro toner e cartucce per stampanti e plotter in uso presso il Municipio. Affidamento diretto

Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente: COMUNE DI BORGOMANERO - CDF:82001370038

CIG: B10AA9BBAD

Link BDNCP: Link alla BDNCP sul sito ANAC

Data atto: 29/03/2024

Ufficio: Segreteria Generale - Settore Informatico e Relazioni con il Pubblico

Importo di aggiudicazione: 770,60 €

Importo delle somme liquidate: 0,00 €

Tempi di completamento: dal 28/03/2024 al 31/05/2024

Avvisi Bandi ed inviti:

Partecipanti

  • Ragione sociale:TONERGROSS SRL
    CDF:16781871005
    Aggiudicatario

Atto

Determina n.24/SG del 29/03/2024

Torna all'inizio della pagina