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Determine Dirigenziali del Comune di Borgomanero

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Sono stata trovati 176 Atti

NumeroData AttoOggettoImportoDeterminaAllegati
61/SU 29/03/2017 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA LOCAZIONE DELLA SALA CONFERENZE DI VILLA ZANETTA Determina

schema bando

domanda di partecipazione

modulo offerta

dichiarazione di copia conforme

planimetria

manifesto

schema di contratto

61/SP 29/03/2017 APPROVAZIONE CONSUNTIVO DELLA MISURA DI SOSTEGNO REGIONALE "AGENZIA SOCIALE PER LA LOCAZIONE" - ANNUALITA' 2014 E 2015 - Determina
58/SU 22/03/2017 Lavori di manutenzione straordinaria dell'illuminazione votiva presso il cimitero di San Marco - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Tosatto S.r.l. di Castelletto Sopra Ticino (NO) - Importo: € 4.175,00 oltre IVA 22% - CIG: Z201DC2C80 € 5.093,50 Determina

Allegato preventivo

57/SU 22/03/2017 Determinazione a contrarre finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs 50/2016 di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria inerenti il collaudo statico di strutture in cls armato relativamente ai lavori di "Adeguamento della viabilità strada campo di Santa Cristinetta". Determina

Lettera richiesta preventivo

01-Mod A_professionisti

01-Mod A_società

02-MOD - Dichiarazione offerta

03-Mod F

04-Mod G

Collaudo statico - Corrispettivi del 21-03-2017_13-04

56/SU 17/03/2017 APPROVAZIONE DEL FABBISOGNO COMUNALE RELATIVO ALL'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI PER INTERVENTI VOLTI ALL'ELIMINAZIONE E SUPERAMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 13/89 - ANNO 2017" Determina

allegato

55/SU 17/03/2017 RIDETERMINAZIONE DELL'IMPORTO RELATIVO AL RIMBORSO SPESE NECESSARIE PER L'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE RELATIVE AI PASSI/ACCESSI CARRABILI Determina

Allegato

54/SU 14/03/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000 Determina

Allegato

54/SP 21/03/2017 IMPIANTI SPORTIVI - Convenzione per l'utilizzo della palestra di proprietà della parrocchia di Santa Cristina da parte degli alunni della scuola primaria frazionale - Integrazione della somma dovuta quale canone annuo per il 2° semestre 2016. € 88,78 Determina
53/SP 17/03/2017 CANILE SANITARIO - Approvazione del rendiconto e del riparto spese relativi alla gestione del canile sanitario per l'anno 2016 ed accertamento delle somme da incassare dai comuni consorziati. Determina

Prospetto A - Riparto

Prospetto B - Entrate

Prospetto C - Uscite

53/SU 13/03/2017 Fornitura materiale edile anno 2017 - determinazione a contrarre € 10.004,00 Determina

lettera d'invito

Mod A

Mod F

Mod G

Mod offerta economica

52/SU 09/03/2017 Sostituzione dei punti luce su palo di cemento in via Borgna - Affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 1.906,28 oltre IVA 22% - CIG: ZCA1DBD013 € 2.325,66 Determina
52/SP 17/03/2017 Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elevatori presenti negli edifici comunali dal 01/04/2017 al 31/03/2019. Importo a base gara € 12.000,00 oltre iva. € 14.640,00 Determina
51/SP 14/03/2017 APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE (L.R. N. 3/2010 E S.M.I.) E AVVIO DELLE PROCEDURE DI INDIZIONE DEL BANDO. Determina

Bando

Domanda

Allegato A - dichiarazione -

51/SU 09/03/2017 Richiesta versamento importi prima rata costo fisso per gestione associata servizio Sportello Unico per le Attività Produttive - anno 2017. Determina

Allegato

50/SU 08/03/2017 IMPEGNO DI SPESA PER LA RESTITUZIONE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE VERSATO DALLA C.M.C. COSTRUZIONI SRL IN RIFERIMENTO AL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 1097 (183/2010) DEL 25/11/2011 € 26.407,26 Determina
49/SU 08/03/2017 Fornitura materiale da ferramenta anno 2017 - determinazione a contrarre. € 8.540,00 Determina

Mod. A

Mod F

Mod G

49/SP 10/03/2017 MANUTENZIONE MUNICIPIO: Affidamento dell'intervento di "Realizzazione del sistema centralizzato di emergenza per allarme incendio del Palazzo Municipale"; (CIG Z7D1CC5ABD) € 8.536,93 Determina

Allegato

49/AF 24/03/2017 Assistenza software della licenza TSPlus Remote Desktop anno 2017 - Determina a contrarre e affidamento diretto. € 119,56 Determina

Bozza d'Ordine

48/AF 24/03/2017 Assistenza software servizio tenuta log NextLog Cube Va - Anno 2017 - Determina a contrarre e affidamento diretto. € 305,00 Determina

Bozza d'Ordine

48/SP 10/03/2017 Impegno di spesa per raccolta e smaltimento foglie Parco Marazza e Parco Resistenza. Ditta Comunità Giovanile Lavoro. Importo € 3.172,00. € 3.172,00 Determina

Offerta CGL

48/SU 07/03/2017 Acquisizione tramite O.D.A sul mepa di vernice spartitraffico e diluente per la manutenzione stradale. Beneficiario: Rival srl di Pove del Grappa (VI). CIG: ZD41DB1B6C € 13.265,06 Determina
47/SU 07/03/2017 Fornitura di cartelli per indicazione nuovi parcheggi - Approvazione preventivo e affidamento fornitura - Beneficiario: I.S.O.V. S.r.l. di Pessano con Bornago (MI) - Importo: € 1.350,00 oltre IVA - CIG: Z931DB1D83 € 1.647,00 Determina

Allegato preventivo

47/SP 07/03/2017 Impegno di spesa per affidamento opere di sostituzione porte negli spogliatoi del calcio dello stadio di Via Lager. Ditta Pastore & C. srl. CIG:Z4B1DB3B21. € 18.463,48 Determina

Preventivo Pastore porte stadio

47/AF 23/03/2017 RIPARTO 2017 DELLE SPESE PER IL CENTRO DELL'IMPIEGO ANNO 2016 Determina

Allegato

46/SP 07/03/2017 IMPIANTI SPORTIVI - Affidamento della gestione dell'impianto sportivo costituito da campo da tennis/calcetto coperto da tensostruttura, annessi spogliatoi ed area pertinenziale del parco della Resistenza fino al 14 giugno 2017 alla società COLLEGE BASKETBALL S.S.D.R.L. Determina
46/SU 02/03/2017 Partecipazione al seminario organizzato dal CSA di Torino ad oggetto: "Le opere di urbanizzazione a scomputo nel D. Lgs. 50/2016" € 127,00 Determina
46/AF 15/03/2017 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ESAMI AI SENSI DEL D.LVO 81/2008 PER I DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2017. € 4.800,00 Determina
45/AF 13/03/2017 IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ANCI 2017 € 4.315,22 Determina
45/SP 07/03/2017 AFFIDAMENTO INCARICO RINNOVO CERTIFICATI DI PREVENZIONE INCENDI DI N.3 EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI, COMPRESA PERIZIA ASSEVERATA DEI PRESIDI ANTINCENDIO FISSI_P.I.FRANCO ZANINETTI_STUDIO ZANINETTI-PROGETTAZIONE IMPIANTI € 2.766,60 Determina

PREVENTIVO

CURRICULUM

45/SU 01/03/2017 Servizio di manutenzione ordinaria al carrello elevatore e alla piattaforma aerea semovente in dotazione al cantiere comunale -biennio 2017_2018. Beneficiario: Somet Costruzioni Meccaniche srl di Suno. Importo € 1.860,00 oltre IVA. CIG: Z411D97A52. € 2.269,20 Determina
44/SU 28/02/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000 Determina

Allegato

44/SP 06/03/2017 Contributo a sostegno del progetto Saharawi "Ristrutturazione del laboratorio cucito donne" all'Associazione "Amici del Lago" Onlus di Arona. € 250,00 Determina
44/AF 13/03/2017 IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA CSI 2017 € 2.000,00 Determina
43/AF 10/03/2017 APPROVAZIONE BANDI DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE" – CAT. C A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI LAVORATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 18, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 68 /1999 E N. 1 POSTO DI COLLABORATORE - OPERAIO/MURATORE/RUSPISTA CAT. B3. Determina

Allegato

Allegato

43/SP 06/03/2017 Esenzioni rette di frequenza asilo nido comunale: mese di marzo 2017. € 1.106,00 Determina
43/SU 27/02/2017 Servizio di pulizia dell'Asilo Nido comunale dal 06/03/2017 al 09/07/2017 - Approvazione preventivo e affidamento servizio - Beneficiario: Cooperativa Sociale Barbara B di Torino - Importo: € 11.950,00 oltre IVA - CIG: Z6F1D42529 € 14.579,00 Determina

Allegato preventivo

42/SU 27/02/2017 Nuova fornitura di energia elettrica in bassa tensione per l'illuminazione dell'attraversamento pedonale in viale Dante - Approvazione preventivo e affidamento lavoro - Beneficiario: Nova AEG S.p.A. di Vercelli - Importo: € 1.594,51 oltre IVA - CIG: Z541D88D44 € 1.945,30 Determina

Allegato preventivo

42/SP 06/03/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

42/AF 09/03/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

41/AF 06/03/2017 ADESIONE ALLA CONVENZIONE SCR PIEMONTE (N.101-2016) PER LA FORNITURA DI CARTA ECOLOGICA E RICICLATA IN RISME. € 1.175,00 Determina
41/SP 01/03/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

41/SU 27/02/2017 Nuova fornitura di energia elettrica in bassa tensione per la nuova viabilità strada campo Santa Cristinetta - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Nova AEG S.p.A. di Vercelli - Importo: € 1.374,42 oltre IVA 22% - CIG: ZED1D88A62 € 1.676,79 Determina

Allegato preventivo

40/SU 27/02/2017 Lavori di manutenzione straordinaria di alcune tombe presso il Cimitero Capoluogo - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Cristina S.a.s. di Cristina Roberto & C. di Ghevio di Meina (NO) - Importo: € 1.580,00 oltre IVA - CIG: ZCE1D86A7F € 1.927,60 Determina

Allegato preventivo

40/SP 01/03/2017 IMPIANTI SPORTIVI - Presa d'atto della modifica dell'assetto giuridico della società sportiva ASD College Basketball ora College Basketball SSDRL con sede in Borgomanero (No). Determina
40/AF 03/03/2017 ADESIONE ALLA POLIZZA RC AUTO 2017 STIPULATA DAL COORDINAMENTO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE DEL PIEMONTE PER I MEZZI DI PROPRIETA' DEL COMUNE UTILIZZATI PER ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE. € 1.197,12 Determina
39/AF 03/03/2017 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO - CUOCA ASILO NIDO. € 265,00 Determina
39/SP 01/03/2017 RACCOLTA RIFIUTI - Impegno delle risorse economiche necessarie per lo svolgimento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, ingombranti e differenziabili e fornitura sacchi per l'anno 2017 - Beneficiario: Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese di Borgomanero (No). € 2.690.230,00 Determina
39/SU 23/02/2017 Manutenzione ordinaria e straordinaria agli edifici pubblici di proprietà comunale per le opere da fabbro e vetraio per l'anno 2017 - Affidamento lavori - Beneficiario: Carpenteria Metallica di Paio Luciano s.a.s di Suno (NO) - Importo: € 2.000,00 oltre IVA - CIG: Z021D790C1 € 2.440,00 Determina
38/SP 24/02/2017 Presa d'atto della rendicontazione delle spese sostenute dalla Direzione Didattica di Borgomanero per l'anno 2016. Determina
38/SU 23/02/2017 MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ED AFFINI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ O CONCESSI IN USO A QUALSIASI TITOLO ALLA CITTÀ DI BORGOMANERO TRIENNIO 2014-2016 - Approvazione VI e VII Stato di Avanzamento Lavori Determina
38/AF 01/03/2017 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO VISITE FISCALI DIPENDENTI - ANNO 2017. € 1.200,00 Determina
37/SU 22/02/2017 RESTITUZIONE PROVENTI SERVIZI CIMITERIALI € 89,60 Determina
37/AF 17/02/2017 Mantenimento servizio di hosting e assistenza al software SelfWeb e Portale del Dipendente per la gestione delle presenze, dei giustificativi e delle ferie anno 2017 € 3.394,04 Determina

Bozza d'Ordine

36/AF 17/02/2017 RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI € 50.000,00 Determina
36/SU 21/02/2017 Ricognizione straordinaria del patrimonio comunale. Riclassificazione dello stato patrimoniale immobiliare comunale. Determina
36/SP 22/02/2017 Acquisto tramite O.d.A di vernici per manutenzione scuola secondaria - Fornitore Ferramenta F.lli Sacco snc. CIG:Z8F1D7D236 € 2.325,14 Determina
35/SP 21/02/2017 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008 e s.m.i. € 13.809,70 Determina

Mod D Offerta economica

35/SU 21/02/2017 Prove di carico del solaio sopra il palco dell'ex cinema Moderno - Approvazione preventivo e affidamento servizio - Beneficiario: Tecno Piemonte S.p.A. di Romagnano Sesia (NO) - Importo: € 800,00 oltre IVA 22% - CIG: ZD21D77C57 € 976,00 Determina

Allegato preventivo

35/AF 17/02/2017 Servizio di assistenza semestrale sui centralini della sede municipale e della protezione civile. Stipula trattativa diretta sul mercato elettronico. € 1.988,60 Determina
34/SU 21/02/2017 Assistenza alle prove di carico del solaio sopra il palco dell'ex cinema Moderno - Approvazione preventivo e affidamento lavoro - Beneficiario: Edilcasa 2000 S.r.l. di Soriso (NO) - Importo: € 2.200,00 oltre IVA 22% - CIG: ZD91D77371 € 2.684,00 Determina

Allegato preventivo

34/SP 21/02/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000 Determina

Allegato

34/AF 13/02/2017 Servizio di assistenza e manutenzione software degli applicativi delle aree amministrativa, finanziaria, demografica per l'anno 2017. Determina a contrarre e affidamento diretto. € 23.337,60 Determina

Bozza d'Ordine

33/SU 21/02/2017 Sotituzione punto luce 7692 in via Resega - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 665,66 oltre IVA - CIG: Z441D6DF6E € 812,11 Determina
33/SP 17/02/2017 APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE INERENTE GLI INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA NEI CONFRONTI DI FENOMENI DI SFONDELLAMENTO DEI SOLAI AMMALORATI PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA P.GOBETTI Determina
33/AF 13/02/2017 ACQUISIZIONE FORNITURA PANNOLINI PER BIMBI ASILO NIDO, MEDIANTE ODA SUL MEPA. € 2.490,56 Determina
32/SP 17/02/2017 IMPEGNO PER INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PRATICA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE DI SANTA CROCE - ING. RAFFAELLA COMOLLI DI NOVARA - CIG Z3E03B671D € 4.637,46 Determina
32/SU 20/02/2017 Riparazione dei dissuasori mobili dei corsi cittadini. € 14.846,30 Determina
32/AF 13/02/2017 IMPEGNO DI SPESA PER L'ASSISTENZA INFORMATICA ALL'UTILIZZO DEL SOFTWARE PER LA PREDISPOSIONE DEI DOCUMENTI ECONOMICO- PATRIMONIALI PER IL RENDICONTO DELL'ANNO 2016 € 2.440,00 Determina
31/AF 13/02/2017 Contratto di manutenzione archivi rotanti in funzione presso l'ufficio anagrafe. Importo: € 1.283,44 comprensivo di Iva. Beneficiario: Addicalco Srl - Buccinasco. € 1.283,44 Determina
31/SU 16/02/2017 SENTENZA T.A.R. PIEMONTE N. 69/2017 - IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL PAGAMENTO DEGLI ONORARI E DELLE SPESE DI LITE DITTA CREOLA ROBERTO & C. S.A.S. € 3.418,24 Determina
31/SP 15/02/2017 Affidamento del servizio di "Progettazione, direzione lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione, in seguito agli esisti delle indagini diagnostiche svolte presso la scuola dell'infanzia e primaria Alfieri/Pascoli, Santa Croce, Vergano, primaria di Santa Cristina, scuola secondaria Gobetti" ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016-Determinazione a contrarre € 19.666,40 Determina

Lettera invito_offerta economica

30/SU 16/02/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000 Determina

Allegato

30/SP 15/02/2017 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs 50/2016 delle operazioni necessarie per eliminazione ceppaie di 3 platani siti sul viale don Minzoni. € 610,00 Determina

Preventivo Cattellino

30/AF 13/02/2017 Contratto di assistenza tecnica per le stampanti in funzione presso i Servizi Demografici relativo all'anno 2017. Importo: € 1.146,80 comprensivo di Iva. Beneficiario: SIMI Sas - Milano. € 1.146,80 Determina
29/AF 13/02/2017 RISARCIMENTO DANNO SOTTO IL LIMITE DI FRANCHIGIA . € 150,00 Determina
29/SU 14/02/2017 Servizio di sostituzione, riparazione e cambio gomme stagionale degli automezzi leggeri, pesanti e motoveicoli di proprietà comunale per il biennio 2017_2018. Beneficiario: Franzosi Gomme s.p.a. CIG: Z521D54863 € 9.150,00 Determina
29/SP 10/02/2017 Contributi scuola secondaria di 1° grado "P. Gobetti" di Borgomanero - anno 2017. € 7.810,00 Determina
28/SP 10/02/2017 Approvazione verbale e affidamento lavori:"Piano di manutenzione degli alberi ed arbusti edifici scolastici e parco della Resistenza ed interventi puntuali - INTERVENTI URGENTI" - Ditta F.I.M. srl. € 14.305,67 Determina

Verbale di gara

28/SU 13/02/2017 CONFERIMENTO INCARICO PER LA DIFESA E RAPPRESENTANZA LEGALE DELL'ENTE ALL'AVVOCATO FRANCESCO PAOLO VIDETTA DELLO STUDIO VIDETTA PER IL RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA DEL TAR N. RG 1599/2008 € 10.784,00 Determina
28/AF 13/02/2017 Acquisto etichette coprifoto per carte d'identità. Importo: € 201,30. Beneficiario: Visa Forniture Srl - Vimercate. € 201,30 Determina
27/SP 10/02/2017 Esenzioni dal pagamento delle rette dell'asilo nido comunale: mese di febbraio 2017. € 1.106,00 Determina
27/SU 13/02/2017 Redazione A.P.E. stabile ex INPS - Approvazione preventivo e affidamento - Beneficiario: Arch. Chiara Armenti di Omegna (VB) - Importo: € 300,00 oltre cassa e IVA - CIG: ZCE1D54683 € 380,64 Determina
27/AF 03/02/2017 Servizio di assistenza e manutenzione applicativi area urbanistica - edilizia. Determina a contrarre e affidamento diretto. € 8.723,00 Determina

Bozza d'Ordine

26/AF 03/02/2017 Fornitura materiale di consumo per apparecchiature informatiche. Determina a contrarre e affidamento diretto. € 822,61 Determina

Bozza d'Ordine

26/SP 06/02/2017 Convenzione con l'Associazione AVO per lo svolgimento di attività di volontariato nel settore socio-sanitario - periodo 01.01.2017/31.12.2019. € 900,00 Determina
26/SU 10/02/2017 Riparazione e messa in sicurezza della tubazione di adduzione acqua fredda del centro sociale di Santa Croce - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Termoidraulica Bruno Bacchetta S.r.l. di Borgomanero (NO) - Importo: € 500,00 oltre IVA 22% - CIG: Z5F1D514FC € 610,00 Determina

Allegato preventivo

25/SU 10/02/2017 Sostituzione p.l. n. 1428 in via Pizzarini - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 419,97 oltre IVA 22% - CIG: ZA21D41192 € 512,36 Determina
25/SP 06/02/2017 Affidamento opere da elettricista a completamento dei lavori presso la palestra di Via Vecchia - ditta Cusinato Impianti srl. € 1.542,08 Determina
25/AF 01/02/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

Allegato

24/AF 01/02/2017 RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE PER L'ANNO 2017 A FAVORE DI "IL SOLE 24 ORE SPA". € 962,70 Determina
24/SP 06/02/2017 Contributo comunale alle scuole dell'infanzia paritarie del Comune di Borgomanero anno scolastico 2016/2017. € 36.000,00 Determina
24/SU 08/02/2017 Servizio di pulizia dell'Asilo Nido dal 13/02/2017 al 03/03/2017 - Approvazione preventivo e affidamento servizio - Beneficiario: Cooperativa Sociale Barbara B di Torino - Importo: € 960,00 oltre IVA - CIG: Z6F1D42529 € 1.171,20 Determina

Allegato preventivo

23/SU 06/02/2017 Riparazione e messa in sicurezza della porta di ingresso dello stabile ex Tarditi - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Carpenteria metallica Paio Luciano S.n.c. - Importo: € 736,00 oltre IVA - CIG: ZA01D2433B € 897,92 Determina

preventivo

23/SP 02/02/2017 Impegno di spesa per sostituzione parti di ricambio impianto elevatore presso stabile Ex Gil e riparazione montacarichi presso Asilo nido Via Foscolo - Ditta EUROELEVATOR srl di Vicolungo. € 1.340,05 Determina
23/AF 01/02/2017 CORSO DI ISTRUZIONE ALL'USO APPLICATIVO INVENTARIO DATAGRAPH. € 785,00 Determina
22/SU 03/02/2017 Rinnovo autorizzazione all'uso della frequenza del ponte radio installato in frazione S. Cristina - anno 2017 € 1.570,00 Determina
22/SP 02/02/2017 Accertamento e corrispondente impegno di spesa contributo per la fornitura totale o parziale libri di testo a studenti della scuola secondaria di I° e II° grado per l'anno scolastico 2015/2016 - Legge 448/97 - art. 27. Importo complessivo: € 20.600,00. € 20.600,00 Determina
22/AF 27/01/2017 IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017 PER IL PAGAMENTO DEI PEDAGGI AUTOSTRADALI MEDIANTE UTILIZZO DEGLI APPARATI TELEPASS € 1.000,00 Determina
21/SU 30/01/2017 PARTECIPAZIONE AL "SEMINARIO SU LA DISCIPLINA DEI TITOLI EDILIZI E PAESAGGISTICI DOPO LE RECENTI RIFORME (SCIA 2 E FOIA) E ALLA LUCE DEI NUOVI ORIENTAMENTI GIURISPRUDENZIALI" PROPOSTO DA UPEL € 308,00 Determina
21/AF 26/01/2017 CORSO DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI IVA A MILANO IL 9 FEBBRAIO 2017 ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI ENTI LOCALI € 102,00 Determina
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