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Determine Dirigenziali del Comune di Borgomanero

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Sono stata trovati 305 Atti

NumeroData AttoOggettoImportoDeterminaAllegati
105/SU 24/05/2017 Sostituzione dei corpi illuminanti all'ingresso di Corso Cavour del palazzo municipale - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Elettrotecnica Vallestrona S.r.l. - Importo: € 909,80 oltre IVA - CIG: Z7D1EBD04F € 1.109,96 Determina
104/SU 24/05/2017 Manutenzione straordinaria di alcuni fancoil presenti nelle sale della Villa Marazza - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: TCI Impianti S.r.l. di Borgomanero (NO) - Importo: € 2.986,00 oltre IVA - CIG: ZDC1EBEFCC € 3.642,92 Determina
103/SU 22/05/2017 Lavori di "Rifacimento sottovia via XXIV Maggio - sistemazione piano viabile -I lotto" - Approvazione contabilità lavori relativa allo stato finale e accertamento rimborso spese di giudizio € 4.055,40 Determina
102/SU 22/05/2017 Acquisizione delle aree interessate dai lavori di sistemazione ed adeguamento della strada di accesso al Campo Sportivo di Santa Cristinetta. - Liquidazione ai relativi proprietari - Beneficiari: diversi - Importo da liquidare: € 16.887,90 Determina
101/SU 19/05/2017 Sostituzione della caldaia presso alloggio al secondo piano del Lascito Marazza - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Termoidraulica Bruno Bacchetta S.r.l. di Borgomanero (NO) - Importo: € 1.920,00 oltre IVA - CIG: Z5C1EA9D5A € 2.342,40 Determina
100/SP 16/05/2017 Rimborso bollette riferite ai consumi della scuola infanzia statale "L. Lucchini" alla parrocchia di Santa Stefano. € 411,88 Determina
100/SU 19/05/2017 Determinazione a contrarre ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 della fornitura di conglomerato bituminoso a freddo € 3.172,00 Determina
99/SP 16/05/2017 DETERMINA A CONTRARRE "SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE SU AREE DI PROPRIETA' COMUNALE, PER IL PERIODO 01.06.2017 – 31.05.2020" IMPORTO € 24.000,00 ED AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI PUNTUALI DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE DITTA BIOLOGIC SISTEM - IMPORTO € 160,00 OLTRE IVA. € 24.195,20 Determina

Capitolato

Lettera per rich. offerta

Modello A

Modello F

Modello G

Modello D

Preventivo biologic

98/SP 11/05/2017 Approvazione SAL n.1. "Manutenzione ordinaria e straordinaria stato conservativo essenze arboree intervento 2016 - Parco di Villa Marazza" - Ditta Florovivaistica Brendolini Franco. Determina
98/SU 17/05/2017 Rifacimento del manto di copertura di villa Zanetta. Approvazione della contabilità dei lavori relativa allo stato finale. Determina
97/SP 11/05/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

97/SU 15/05/2017 RESTITUZIONE PROVENTI SERVIZI CIMITERIALI € 119,46 Determina
96/SU 12/05/2017 ASSEGNAZIONE DI ALLOGGIO SOCIALE COMUNALE – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DI LOCAZIONE E RELATIVO ACCERTAMENTO. Determina

schema convenzione locazione

96/SP 11/05/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL d.LGS. n.50/2016. SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA PRESSO PALAZZETTO DELLO SPORT - DITTA ELETTROTECNICA VALLESTRONA SRL - IMPORTO € 4.310,00 OLTRE IVA. € 5.258,20 Determina

OFFERTA ECONOMICA VALLESTRONA

95/SP 11/05/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTIO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL d.LGS. n.50/2016. MANUTENZIONE TENDE PRESSO ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI - DITTA BIAGGI SNC - € 9.246,12 OLTRE IVA. € 11.280,27 Determina

Preventivo scuole

Preventivo mensa Dante

95/SU 12/05/2017 Riparazione del terzo cancello del cimitero capoluogo - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Carpenteria metallica di Paio Luciano S.a.s. di Suno (NO) - Importo: € 1.121,76 oltre IVA - CIG: Z911E9312D € 1.368,55 Determina
94/SU 12/05/2017 Riparazione del motore dell'automazione del cancello del palazzo municipale - Approvazione preventivo e affidamento fornitura - Beneficiario: Elettrotecnica Vallestrona S.r.l. di Strona (BI) - Importo: € 636,00 oltre IVA - CIG: ZC31E92EF7 € 775,92 Determina
94/SP 11/05/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTIO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL d.LGS. n.50/2016. RIPRISTINO ANOMALIE PRESIDI ANTINCENDIO EDIFICI SCOLASTICI - DITTA GIELLE SRL DI ALTAMURA - € 2.218,53 OLTRE IVA. € 2.706,61 Determina

Prev. edifici

Prev. archivio

93/SP 11/05/2017 Restituzione somme alla Regione Piemonte relative al Fondo sostegno alla locazione - esercizio 2015 -. € 427,97 Determina
93/SU 11/05/2017 Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera A) del D.Lgs. n. 50/2016 per il "Ripristino anomalie presidi antincendio edifici pubblici - Beneficiario: Gielle S.r.l. di Altamura (BA) - Importo: € 7.048,26 oltre IVA di legge - CIG: ZE01E92B04 € 8.598,87 Determina

Allegato

Allegato

92/SP 11/05/2017 Affidamento per il corso di aggiornamento relativo al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) - Beneficiario: API Servizi di Novara - Importo: € 130,00 iva inclusa - CIG: Z271E7E69F € 130,00 Determina
92/SU 10/05/2017 Riparazione dissuasore di Corso Cavour - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Alica Service S.r.l. di Gattinara (VC) - Importo: € 1.680,00 oltre IVA - CIG: Z1B1E7CDD1 € 2.052,04 Determina

Preventivo

91/SU 08/05/2017 Affidamento servizio di Direzione Lavori, Contabilità e redazione Certificato di Regolare Esecuzione per i lavori di "Riqualificazione della centrale termica dell'ex mensa in piazza XXV Aprile" - Beneficiario: Navitas S.r.l. di Borgomanero - Importo: € 500,00 oltre cassa previdenziale e IVA - CIG: Z501E6404E € 634,40 Determina
91/SP 11/05/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTIO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL d.LGS. n.50/2016. OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LO STADIO DI VIA LAGER - DITTA CARPENTERIA METALLICA PAIO LUCIANO SAS - € 6.440,00 OLTRE IVA. € 7.856,80 Determina

Offerta Paio

90/SP 11/05/2017 Manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici e sportivi di proprietà comunale per opere e lavori da falegname per l'anno 2017 - Ditta Falegnameria Valsesia Ezio di Borgomanero - Importo €.2.000,00 oltre Iva . CIG:Z881E10A46. € 2.440,00 Determina
90/SU 08/05/2017 Manutenzione straordinaria del carrello elevatore in dotazione al cantiere comunale -Importo € 450,00 oltre IVA. Beneficiario: ditta "Somet s.r.l." di Suno. CIG: ZC61E7C20F € 549,00 Determina
89/SP 08/05/2017 Esenzioni sociali dal pagamento della retta dell'asilo nido comunale: maggio 2017. € 1.106,00 Determina
89/SU 08/05/2017 Impegno di spesa per canone annuo per attraversamento cavi irrigui -Associazione Est Sesia € 66,52 Determina
88/SP 05/05/2017 Contributi continuativi a favore di nuclei familiari residenti in difficoltà - 1° semestre 2017 -: integrazione. € 1.025,00 Determina
88/SU 05/05/2017 Fornitura di materiale inerte per la sistemazione delle strade bianche ed altre aree comunali. Beneficiario: Cave Ticino di Varallo Pombia srl. Importo € 2.950,00 oltre IVA. CIG: Z241E7AAFC. € 3.599,00 Determina
87/SP 05/05/2017 Contributi continuativi straordinari a favore di soggetti "vulnerabili" in alloggi ERP € 7.357,60 Determina
87/SU 04/05/2017 Riqualificazione i.p. in via Mons. Felice Piana - Accettazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. Importo: € 476,37 oltre IVA 10% - CIG: Z8E1E7318B € 524,01 Determina
86/SU 04/05/2017 Riqualificazione i.p. in via Montebello - Accettazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 1.251,62 oltre IVA 10% - CIG: Z971E73202 € 1.376,78 Determina
86/SP 05/05/2017 Impegno di spesa per riparazione montacarichi presso Asilo nido Via Foscolo - Ditta EUROELEVATOR srl di Vicolungo. € 122,00 Determina
85/SP 05/05/2017 Corso di formazione igienico sanitaria nell'ambito del sistema di autocontrollo (HCCP) per personale addetto alla gestione della cucina del nido comunale Arcobaleno. Importo complessivo di € 183,00. CIG: ZBF1E7B759. € 183,00 Determina
85/SU 04/05/2017 Sostituzione del punto luce 7664 in viale Kennedy - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 773,69 oltre IVA 22% - CIG: ZB61E73285 € 943,90 Determina
84/SU 03/05/2017 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) dei lavori di manutenzione straordinaria di via degli Ontani - CUP: E97H17000260004 - CIG: ZDD1E70816 € 15.316,38 Determina
84/SP 02/05/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. n.50/2016. MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO, STRADE E AREE COMUNALI PER IL PERIODO 2 MAGGIO 2017-30 GIUGNO 2017. € 19.276,00 Determina
83/SU 03/05/2017 Lavori di protezione del guard rail delle passerelle pedonali sul ponte dell'Agogna a San Marco - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Carpenteria Metallica Paio Luciano S.r.l. di Suno (NO) - Importo: € 9.100,00 oltre IVA - CIG: Z4B1E59C33 € 11.102,00 Determina

Allegato preventivo

82/SP 02/05/2017 Consorzio intercomunale per la gestione dei servizi socio-assistenziali (CISS): 2° rata quota annuale 2017. € 217.390,00 Determina
82/SU 03/05/2017 IMPEGNO DI SPESA PER LA RESTITUZIONE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE VERSATO DAL SIG. CERUTTI GIULIO ANGELO IN RIFERIMENTO ALLA DIA 26/2016 € 563,50 Determina
81/SP 27/04/2017 Concessione contributo straordinario per la gara ciclistica denominata "29° Trofeo Città di Borgomanero" avente svolgimento il prossimo 07 maggio 2017 - Beneficiario: "Bici Club 2000 Borgomanero". € 1.500,00 Determina
81/SU 28/04/2017 Fornitura di abbigliamento tecnico per addetti protezione civile. Beneficiario: Texverba s.n.c. di Turconi Luca & C. di Verbania. Importo € 1.558,00 oltre IVA. € 1.900,76 Determina
80/SU 26/04/2017 Fornitura lastre di granito per sistemazione sedime stradale. Beneficiario: Graniti Cerutti s.n.c. di Borgomanero. Importo € 427,00 oltre IVA. CIG: ZC31E5A212 € 520,94 Determina
80/SP 27/04/2017 Concessione contributo straordinario per la manifestazione "Camminata dell'Oratorio 2017" avente svolgimento il prossimo 1° maggio 2017 - Beneficiario: Oratorio Parrocchiale di Borgomanero (No). € 1.000,00 Determina
79/SP 26/04/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

79/SU 26/04/2017 Fornitura lastre ossari sottoportico - Approvazione preventivo e affidamento fornitura - Beneficiario: Cristina S.a.s. di Ghevio di Meina (NO) - Importo: € 260,00 oltre IVA - CIG: Z521E5897F € 317,20 Determina
78/SP 24/04/2017 Esecuzione di n.1 taglio erba cigli stradali - Impresa Monterosso Giardini snc - Importo € 8.884,00 oltre IVA - CIG: ZDA1E593AE. € 10.838,48 Determina

Offerta Monterosso

78/SU 21/04/2017 Approvazione verbale di procedura aperta per l'alienazione di immobili di proprietà comunale. Determina
77/SP 21/04/2017 IMPIANTI SPORTIVI - Affidamento della redazione di relazione relativa allo stato di fatto dei generatori ad aria calda presso la struttura sportiva al parco della Resistenza in Borgomanero (No) - Beneficiario: dott. ing. Marco Aniballi di Borgomanero (No). € 824,72 Determina

preventivo di spesa

77/SU 20/04/2017 Impegno di spesa per affidamento riparazione autocarro protezione civile. Beneficiario: autocarrozzeria di Cerutti Franco & C. snc di Borgomanero. Importo: € 465,00 oltre IVA. CIG: Z361E4F2CD € 465,00 Determina
77/AF 24/05/2017 ACQUISIZIONE FORNITURA DI N. 6 BANDIERE DA ESTERNO, MEDIANTE ODA SUL MEPA. € 201,30 Determina

BOZZA ODA

76/AF 24/05/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GARA, MEDIANTE RDO SUL MEPA, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER LA REFEZIONE DELL'ASILO NIDO PER IL BIENNIO SCOLASTICO 2017-2019. € 43.296,00 Determina

Allegato A) Capitolato

Allegato B1 offerta carni

Allegato C1 Capitolato spec carne

Allegato B2 offerta surgelati

Allegato C2 capitolato spec surgelati

Allegato B3 offerta generi vari

Allegato C3 capitolato spec generi vari

Allegato B4 offerta acqua

Allegato C4 capitolato spec acqua

Allegato B5 offerta pane

Allegato C5 capitolato spec pane

Allegato B6 offerta frutta e verdura

Allegato C6 capitolato spec frutta e verdura

76/SP 20/04/2017 Verifica stabilità essenze arboree, rami pericolanti e pulizia in seguito alle forti raffiche di vento presso le aree verdi di proprietà comunale - Affidamento Il Frutteto Coop. Soc. CIG: Z301E51576. € 4.000,00 Determina
76/SU 19/04/2017 RIQUALIFICAZIONE E REALIZZAZIONE DEL NUOVO PARCHEGGIO IN VIA CAVIGIOLI - Approvazione quarto stato di avanzamento lavori Determina
75/SP 13/04/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN OPERA DEL LOCALE PREFABBRICATO AD USO CENTRALE TERMICA DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VIA LAGER_DITTA MASTERGROUP SRL DI ASSO (CO) € 12.630,54 Determina

Relazione tecnica

Computo metrico

Pianta P.T.

Prospetti e sezioni

Preventivo prot. 14221/2017

Preventivo 15791/2017

75/SU 19/04/2017 Realizzazione viabilità strada campo Santa Cristinetta. Approvazione II Stato di Avanzamento dei Lavori a tutto il 13 aprile 2017. Determina
75/AF 19/05/2017 IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE CON IL COMUNE DI COSSATO PER UTILIZZO CONGIUNTO ARCH. VOLPE PAOLO. € 5.950,00 Determina
74/AF 19/05/2017 IMPEGNO DI SPESA PER CORSO D'ISTRUZIONE ALL'USO DELL'APPLICATIVO DATAGRAPH PER LA GESTIONE DELL'INVENTARIO . € 785,00 Determina
74/SP 13/04/2017 FROM 0 TO ACONCAGUA 7000m. ORGANIZZAZIONE CONFERENZA ED IMPEGNO DI SPESA. € 366,00 Determina
74/SU 14/04/2017 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs 50/2016 del servizio di aggiornamento del Piano Regolatore per l'Illuminazione Comunale della Città di Borgomanero e dell'attività di supporto al Responsabile Unico del Procedimento per l'affidamento, attraverso procedura ad evidenza pubblica, della gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica. € 6.642,10 Determina
73/SP 13/04/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

73/AF 19/05/2017 APPROVAZIONE BANDI DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. "C" - POSIZIONE ECONOMICA "C1" A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI LAVORATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 18, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 68 /1999 E N. 1 POSTO DI COLLABORATORE - OPERAIO/MURATORE/RUSPISTA CAT. B3 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. Determina

Bando concorso operaio

Bando istruttore

72/AF 11/05/2017 Elezioni comunali dell'11 giugno 2017. Acquisto materiale vario per la predisposizione dei tabelloni elettorali e per l'allestimento dei seggi. Importo: € 2.000,00. Beneficiari: Vari € 2.000,00 Determina
72/SP 12/04/2017 Impegno di spesa per trasporto alunni della scuola primaria Antonio Rosmini. Società affidataria: DAP srl di Caivano (NA). C.I.G: ZA61E3DE1A. Importo : euro 120,00 (esclusa IVA) € 132,00 Determina

Preventivo trasporto Rosmini

71/SP 12/04/2017 Affidamento dei lavori di "Sostituzione della centrale termica per il riscaldamento dello spogliatoio del campo di calcio di Via Lager" _ditta Mastergroup srl di Asso (CO) € 12.344,30 Determina

Offerta economica

71/SU 07/04/2017 Affidamento incarico progettazione impianti e pratica VVF nuova sede Agenzia delle Entrate -edificio ex Tribunale. Beneficiario: P.I. Franco Zaninetti -studio Zaninetti Progettazione Impianti. Importo € 17.017,68 oltre Eppi e IVA. CIG: Z181E25AC8. € 21.176,80 Determina
71/AF 09/05/2017 NOLEGGIO FULL-SERVICE DI UN FOTOCOPIATORE DIGITALE, TRAMITE CONVENZIONE STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA, PER UN PERIODO DI 48 MESI. € 2.051,00 Determina
70/AF 09/05/2017 Acquisto centralini Scuola Media Gobetti e Direzione Didattica tramite accordo quadro "Centrali Telefoniche 7" Consip € 11.430,21 Determina
70/SU 06/04/2017 RICORSO AL TAR PIEMONTE - CAUSA BOSELLI CARLA E MILANI MAURIZIO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DI SENTENZA € 1.582,88 Determina
69/SP 07/04/2017 Esenzioni delle rette dell'asilo nido comunale: aprile 2017. € 1.106,00 Determina
69/SU 06/04/2017 MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI IDRAULICI ED AFFINI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ O CONCESSI IN USO A QUALSIASI TITOLO ALLA CITTÀ DI BORGOMANERO TRIENNIO 2014-2016 - Approvazione XII Stato di Avanzamento Lavori Determina
69/AF 09/05/2017 Impegno di spesa relativa all'assistenza centralini Comune e Protezione Civile tramite Consip Convenzione "Servizi di gestione e manutenzione di sistemi ip e postazioni di lavoro" € 10.595,00 Determina
68/AF 09/05/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

68/SU 05/04/2017 Redazione Attestato Prestazione Energetica degli edifici ex Tribunale e Foro Boario - Approvazione preventivo e affidamento servizio - Beneficiario: Arch. Chiara Armenti di Omegna (VB) - Importo: € 1.800,00 oltre cassa (IVA esente) - CIG: Z0E1E2241F € 1.872,00 Determina
68/SP 07/04/2017 Acquisti materiali per centro polifunzionale comunale in Via C.A. Molli: anno 2017. € 500,00 Determina
67/SU 05/04/2017 Servizio di sostituzione, riparazione e cambio gomme stagionale degli automezzi leggeri, pesanti e motoveicoli di proprietà comunale per il biennio 2017-2018 - Presa d'atto modifica ragione sociale ditta Franzosi Gomme s.p.a. in Franzosi Pneumatici s.r.l. Determina
67/SP 04/04/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTIO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL d.LGS. n.50/2016. SERVIZIO DI FORNITURA E MANUTENZIONE DI PIANTE IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA'. € 5.124,00 Determina

Preventivo NOLOVERDE

67/AF 05/05/2017 Elezioni comunali dell'11 giugno 2016. Spedizione cartoline avviso agli elettori residenti all'estero. Importo: 1496,40. Beneficiario: Poste Spa. € 1.496,40 Determina
66/AF 05/05/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000 Determina

Allegato

66/SP 04/04/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

65/SP 03/04/2017 Esecuzione delle indagini diagnostiche dei solai delle scuole dell'infanzia di corso Roma, via Scuole, Lucchini, San Marco, Santa Cristina_ditta Tecnoindagini srl di Cusano Milanino (MI) € 4.694,37 Determina

Offerta economica

65/SU 03/04/2017 Impegno di spesa necessario per il rimborso relativo al recupero delle salme. Importo complessivo € 1.000,00 € 1.000,00 Determina
65/AF 05/05/2017 Bilancio di previsione 2017/2019 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000 Determina

Allegato

64/AF 26/04/2017 Servizio di assistenza e manutenzione software Cimiteri Sipal anno 2017 - Determina a contarre e affidamento diretto € 1.525,00 Determina

Bozza d'Ordine

64/SP 03/04/2017 Esecuzione di n.1 taglio erba nel mese di aprile - Impresa Monterosso Giardini snc - Importo € 6.625,52 oltre IVA - CIG: Z851E0F5DB. € 8.083,13 Determina

Offerta allegato A

Offerta allegato B

64/SU 31/03/2017 Sostituzione degli impianti di illuminazione pubblica in via degli Ulivi - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 5.706,11 oltre IVA 22% - CIG: ZE31E0F0CC € 6.961,45 Determina
63/SU 29/03/2017 Servizi cimiteriali (Cimitero capoluogo, cimiteri frazionali di Vergano, Santa Cristina e San Marco) fino al 31/08/2017 - Affidamento alla Cooperativa Sociale Barbara B di Torino - CIG: 7025714A98 € 100.255,78 Determina
63/AF 21/04/2017 Elezioni comunali dell'11 giugno 2017. Costituzione ufficio elettorale e autorizzazione a compiere lavoro straordinario. € 19.845,00 Determina
62/AF 21/04/2017 Servizio di assistenza e manutenzione hardware su due server Fujitsu per l'anno 2017 - Modifica e integrazione impegno di spesa. € 1.405,44 Determina

Bozza d'Ordine

62/SU 29/03/2017 Fornitura di materiale da ferramenta anno 2017 -Aggiudicazione- Beneficiario: Ferramenta F.lli Sacco s.n.c. di Veruno (NO) € 8.540,00 Determina
62/SP 30/03/2017 Rimborso pasti centri educativi minori su richiesta del servizio sociale territoriale (Ciss): gennaio-giugno 2017. € 3.705,00 Determina
61/SU 29/03/2017 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA LOCAZIONE DELLA SALA CONFERENZE DI VILLA ZANETTA Determina

schema bando

domanda di partecipazione

modulo offerta

dichiarazione di copia conforme

planimetria

manifesto

schema di contratto

61/SP 29/03/2017 APPROVAZIONE CONSUNTIVO DELLA MISURA DI SOSTEGNO REGIONALE "AGENZIA SOCIALE PER LA LOCAZIONE" - ANNUALITA' 2014 E 2015 - Determina
61/AF 21/04/2017 AFFIDAMENTO DIRETTO A MAGGIOLI SPA PER L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE DELLA GAZZETTA DEGLI ENTI LOCALI. € 414,80 Determina
60/AF 21/04/2017 Rinnovo 4 certificati di firma digitale € 95,16 Determina
60/SP 29/03/2017 Art. 228 comma 3 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267: rendiconto anno 2016: riaccertamento residui attivi e passivi provenienti dalle gestioni anno 2016 e precedenti. Determina

Allegato A

Allegato B

Allegato D

Allegato E

Allegato C

60/SU 28/03/2017 ART. 228 COMMA 3 D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267: RENDICONTO ANNO 2016: RIACCERTAMENTO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PROVENIENTI DALLE GESTIONI ANNO 2016 E PRECEDENTI. Determina

Allegato A

Allegato B)

Allegato C)

Allegato D)

Allegato E)

59/SU 23/03/2017 Affidamento dei lavori di riqualificazione della centrale termica dell'ex mensa in piazza XXV Aprile. € 11.576,34 Determina
59/SP 29/03/2017 Servizio di manutenzione degli impianti elevatori presenti negli edifici comunali dal 01/04/2017 al 31/03/2019. Affidamento Ditta Delta Elevatori. Importo € 7.788,48 iva compresa. CIG: Z8B1E0120B. € 7.788,48 Determina

Offerta economica

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