Arte per una donna

L'associazione Stop solitudine, con la collaborazione di "Musica anima & corpo" (MA&C) e con il patrocinio dell'assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Borgomanero, organizza una serata musicale e di spettacolo dedicata alla figura della donna nelle canzoni, nelle opere teatrali, nel ballo e nell'arte in ogni sua forma. L'iniziativa si terrà giovedì 25 novembre alle ore 21:00 nella sede di MA&C in via Rivano 2. L'incasso della serata sarà devoluto al progetto "Ama Davvero" promosso dall'associazione Stop Solitudine Onlus. Il costo dell'ingresso è di 15€, per i soci 10€. Info e prenotazioni: 391 42 02 894.
Accesso consentito solo muniti di Green Pass.
Scheda aggiornata al:

23/11/2021