Vai ai contenuti | Vai all'indice della sezione | Vai alle sezioni del sito | Vai alla Redazione |

Sito Internet del Comune di Borgomanero

Sei in: Home > Comunica > Spazio Comunicazione Istituzionale

Spazio alla Comunicazione

megafono
Anno Comunicazioni:

Elenco degli avvisi ordinati per argomento pubblicati in questa pagina:
Avvisi |
La Voce del Borgo |
Cosa succede in Città |
Eventi Manifestazioni |
Imposte |
Sociale e Volontariato |

Lunzon 2017

manifestoLunedì 27 febbraio torna il Lunzon, la caratteristica cena del lunedì di Carnevale tipica di Borgomanero. L'evento è organizzato dagli Assessorati comunali al Commercio e alla Cultura con la collaborazione dei ristoratori della Città. Le prenotazioni vanno fatte quanto prima direttamente al locale prescelto.

[06/02/2017]

Comune di Novara: limitazioni alla circolazione veicolare

Si informano i cittadini di Borgomanero che il Comune di Novara ha adottato nuove azioni per il contenimento dell'inquinamento atmosferico, che agiscono anche su limitazioni al traffico veicolare privato. Si invitano pertanto i cittadini di Borgomanero che si recano nel capoluogo in auto a consultare la deliberazione di Giunta Comunale del Comune di Novara n. 353 del 20 dicembre 2016 per evitare sanzioni in caso di controllo

[20/01/2017]

Iscrizione servizi comunali anno scolastico 2017/2018.

manifestoSono aperte le iscrizioni per i servizi comunali per l'anno scolastico 2017/2018. Le domande di iscrizione devono prevenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Borgomanero entro il 28 febbraio 2017.

[11/01/2017]

Bandi di assegnazione dei posteggi mercatali in scadenza

E' aperta la procedura di selezione per l'assegnazione per le concessioni in scadenza relative ai posteggi mercatali già esistenti. Presentazione delle domande: dal 2 febbraio 2017 al 3 aprile 2017.

[03/01/2017]

Carta dei servizi dell'URP

La Giunta comunale, con delibera n. 149 del 30 dicembre 2016, ha approvato la carta dei servizi dell'ufficio relazioni con il pubblico (URP)

[02/01/2017]

La Voce del Borgo

La Voce del Borgo n. 1 - Gennaio-febbraio 2017

manifestoE' uscito il numero di gennaio-febbraio della "Voce del Borgo". Questo il sommario: Servizi scolastici 2017-2018 - Aumenta la popolazione in città - Sede Carabinieri in congedo: rinnovato il comodato - Nuovo punto distribuzione acqua - Laboratorio di manualità - Bonus bebè

Cosa succede in Città

Cosa succede in città - Febbraio

Tra gli appuntamenti di questo mese: lo spettacolo di teatro civile "Gran casinò", due appuntamenti per Borgomanero in scena, il ciclo di incontri contro lo spreco alimentare, la commemorazione del massacro di Mora e Gibin

[01/02/2017]

Eventi Manifestazioni

Mora e Gibin

manifestoL'anniversario del massacro dei due eroi della Resistenza borgomanerese viene commemorato giovedì 23 febbraio 2017 a Borgomanero con una serata di testimonianze e ricordi e con la cerimonia ufficiale domenica 26 febbraio a Cressa.

[13/02/2017]

Imposte

DEFINIZIONE AGEVOLATA INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

Con Delibera di Consiglio n.2 del 26 gennaio 2017 è stato approvato il Regolamento Comunale relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento. Tutte le informazioni ed il modulo di richiesta sono pubblicati in questo sito nella "sezione tributi"

[10/02/2017]

Sociale e Volontariato

Buono per servizi al lavoro per disoccupati da almeno 6 mesi

manifestoE’ un insieme di servizi alla persona personalizzato sulle caratteristiche dell’utente per l’accompagnamento alla ricerca di impiego rivolto ai soggetti disoccupati da almeno 6 mesi.

[27/01/2017]

Buono per servizi al lavoro per soggetti in condizione di particolare svantaggio

manifestoE’ un insieme di servizi alla persona personalizzato sulle caratteristiche dell’utente per l’accompagnamento alla ricerca di impiego ed è rivolto ai soggetti in condizione di particolare svantaggio.

[27/01/2017]

Alimentarsi in salute con i cibi riciclati

L’Assessorato alle Politiche Sociali/Spazio donna in collaborazione con ASL NO e RSA CASA FAMIGLIA propone alcuni incontri per insegnare ad alimentarsi in salute con i cibi riciclati. La partecipazione agli incontri è gratuita.

[26/01/2017]

Ci vuole un fiore

Dal 23 gennaio al 6 marzo 2017 tutti i lunedì dalle 15 alle 17 al Centro Incontro del comune di Borgomanero - Auser , edificio ex Icom piazza 25 aprile,1 è attivo un laboratorio di manualità, basato sull'utilizzo di pasta modellabile, denominato "Ci vuole un fiore".

[18/01/2017]

[ Torna all’inizio della pagina ]

Privacy sul rilevamento accessi- Note legali
a cura del Servizio Informatico Comunale Redazione WWW e-mail: webmaster@comune.borgomanero.no.it