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Articolazione degli uffici

Art. 13 comma 1 lettera b e c del Decreto legislativo n.33 del 14 marzo 2013.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Anno:

Organigramma

Organigramma

ORGANIGRAMMA


Articolazione degli uffici

Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 21 marzo 2023.


Articolazione degli uffici

Deliberazione di Giunta Comunale n. 132 del 28 novembre 2023.


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