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Atti pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Borgomanero

lavagna Questo è l'elenco completo di tutti gli atti divisi per tipologia pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Borgomanero, per una più facile consultazione utilizzare la seguente pagina di ricerca:
Ricerca Atti pubblicati all'Albo Pretorio
 

Sono stati pubblicati 126 atti

 
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Ordinanze

  • Ordinanza n.386/2017 del 13/12/2017

    ESUMAZIONE ORDINARIA CAMPO F PRESSO IL CIMITERO CAPOLUOGO

    Allegato

    [pubblicazione N.2139/2017 dal 19/12/2017 al 19/03/2018]

  • Ordinanza n.36/2018 del 05/02/2018

    ORDINANZA PER LA DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLE SOSTE IN VIA PROF. DE GASPERIS - SENSO UNICO ALTERNATO

    [pubblicazione N.329/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Ordinanza n.48/2018 del 09/02/2018

    ORDINANZA PER LA DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLE SOSTE IN VIA CROCE - SENSO UNICO ALTERNATO E CHIUSURA STRADA

    [pubblicazione N.300/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Ordinanza n.47/2018 del 09/02/2018

    ORDINANZA PER LA DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLE SOSTE IN VIA MONS. CAVIGIOLI - DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA.

    [pubblicazione N.275/2018 dal 09/02/2018 al 24/02/2018]

  • Ordinanza n.39/2018 del 07/02/2018

    ORDINANZA STABILE PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLE SOSTE - AREA DI PARCHEGGIO SUPERMERCATO PENNY MARKET

    [pubblicazione N.268/2018 dal 08/02/2018 al 23/02/2018]

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Atti provenienti dal Protocollo

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Atti Vari

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Delibere di Consiglio

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Delibere di Giunta

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Determine

  • Determina n.32/AF/2018 del 15/02/2018

    Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Acquisto materiale di cancelleria.

    [pubblicazione N.337/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Determina n.39/SP/2018 del 14/02/2018

    LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA CENTRALE TERMICA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PASCOLI E PRIMARIA ALFIERI_APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETTIVA DI VARIANTE IN CORSO D'OPERA_ART.106, COMMA 7 DEL D.LGS 50/16 _CIG 72766208C7_CUP E92B17000200004

    Ammissibilità perizia di variante

    [pubblicazione N.336/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Determina n.38/SP/2018 del 14/02/2018

    Accertamento e contestuale impegno di spesa per il contributo regionale per il funzionamento delle scuole dell'infanzia autonome per l'a.s. 2016/2017. Importo complessivo contributo: € 34.276,60.

    [pubblicazione N.335/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Determina n.40/SU/2018 del 14/02/2018

    PUBBLICAZIONE AVVISO DI DEPOSITO DEL PROGETTO DI REVISIONE DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA SU N. 1 GIORNALE LOCALE. BENEFICIARIO: SDN STAMPA DIOCESANA S.R.L.. IMPORTO COMPLESSIVO € 109,80.

    [pubblicazione N.334/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Determina n.5/PM/2018 del 12/02/2018

    Acquisto di n° 15 prontuari delle violazioni al codice della strada. Ditta incaricata EGAF Edizioni s.r.l. Via Guarini ,2. 247121 FORLI. Impagno di spesa di € 398,25 IVA Inclusa.

    [pubblicazione N.333/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Determina n.4/PM/2018 del 12/02/2018

    RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA E MANUTANZIONE SOFTWARE PROCEDURA "GESTINC" ANNO 2018. DITTA VERBATEL SRL VIA B. QUARANTA,52 MILANO

    Allegato

    [pubblicazione N.332/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Determina n.38/SU/2018 del 12/02/2018

    Fornitura di compressore a servizio dell'impianto antincendio del parcheggio stazione - Approvazione preventivo e affidamento fornitura - Beneficiario: Ferramenta Fratelli Sacco S.n.c. di Veruno (NO) - Importo: € 323,30 oltre IVA - CIG: ZDF2243993

    [pubblicazione N.331/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Determina n.30/SU/2018 del 02/02/2018

    Sospensione procedura di esecuzione di sfratto, accertamento del piano di rateizzo e riconoscimento rifusione spesa al legale. Importo complessivo: Euro 2.290,06 .

    [pubblicazione N.330/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Determina n.37/SU/2018 del 12/02/2018

    Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 dei lavori di realizzazione del completamento dell'ultimo tratto di viabilità di collegamento tra la Via delle Rosette e la Via Arona - CIG: ZB72236CA9

    [pubblicazione N.328/2018 dal 19/02/2018 al 06/03/2018]

  • Determina n.42/SP/2018 del 15/02/2018

    PROGRAMMA TERRITORIALE INTEGRATO - Industria e natura: dal distretto alla rete locale per l'innovazione - una strategia di sviluppo sostenibile per la città dei due laghi. Intervento "Sito Area Beatrice - Progetto operativo degli interventi di bonifica e di messa in sicurezza permanente". Approvazione 4° SAL - I Stralcio - e certificato di ultimazione dei lavori - I e II Stralcio - a tutto il 18 dicembre 2018.

    [pubblicazione N.319/2018 dal 16/02/2018 al 03/03/2018]

  • Determina n.31/AF/2018 del 12/02/2018

    Servizio di manutenzione software servizi cimiteriali anno 2018. Determina a contrarre e affidamento diretto.

    Bozza d'Ordine

    [pubblicazione N.314/2018 dal 15/02/2018 al 02/03/2018]

  • Determina n.30/AF/2018 del 12/02/2018

    RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI

    [pubblicazione N.313/2018 dal 15/02/2018 al 02/03/2018]

  • Determina n.28/SP/2018 del 05/02/2018

    Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 - Servizio di esecuzione prelievo n. 7 campioni dell'alveo del Torrente Agogna e relative analisi ai sensi del D.L.gs 152/06 e s.m.i. - Ditta: COMIE s.r.l. di Ghemme (NO) - Importo € 1.194,99 iva inclusa - CIG: ZA221FD72A

    [pubblicazione N.312/2018 dal 15/02/2018 al 02/03/2018]

  • Determina n.25/SP/2018 del 05/02/2018

    LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ALVEO DEL TORRENTE AGOGNA_AGGIUDICAZIONE IMPRESA DEFABIANI SRL CON SEDE IN VIA VAL SESIA N.1 FRAZ. ROCCAPIETRA, 13019 VARALLO (VC)_IMPORTO EURO 69.179,84 OLTRE IVA_CIG7325412138_CUP E98E17000100004

    Verbale di gara prima seduta pubblica

    Verbale di gara seconda seduta pubblica

    [pubblicazione N.311/2018 dal 15/02/2018 al 02/03/2018]

  • Determina n.40/SP/2018 del 14/02/2018

    ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO ED OPERE ANNESSE DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA ALDO MORO-PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT.B) DEL D.LGS 50/16_NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

    [pubblicazione N.307/2018 dal 15/02/2018 al 02/03/2018]

  • Determina n.36/SU/2018 del 12/02/2018

    APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA AL BANDO DI CAMBIO ALLOGGIO DEL 09.01.2018 PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGIO RECUPERATO IN REGIME DI EDILIZIA AGEVOLATA.

    graduatoria definitiva

    [pubblicazione N.298/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.29/AF/2018 del 09/02/2018

    ACQUISIZIONE, MEDIANTE ODA SUL MEPA, FORNITURA DI PANNOLINI PER BIMBI ASILO NIDO COMUNALE.

    [pubblicazione N.297/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.37/SP/2018 del 08/02/2018

    Interventi con operatori socio-sanitari: 01.02/30.06.2018. CIG: 72431536F0.

    [pubblicazione N.296/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.36/SP/2018 del 08/02/2018

    Incarico legale per esecuzione provvedimenti di decadenza emessi nei confronti di assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica: 01.07.2018/30.06.2019. CIG: Z842232802.

    [pubblicazione N.295/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.33/SP/2018 del 08/02/2018

    Progetto di cooperazione decentrata in Benin "S.F.I.D.A.": presa atto della concessione del contributo regionale e avvio del progetto.

    [pubblicazione N.294/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.28/AF/2018 del 08/02/2018

    RIMBORSO ALLA SOCIETA' FINCONAD S.P.A. DI SOMME ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI BORGOMANERO

    [pubblicazione N.293/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.27/AF/2018 del 08/02/2018

    Integrazione impegno quota annua ANCI

    [pubblicazione N.292/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.26/AF/2018 del 08/02/2018

    Siope+ adeguamento procedura Contabilità per esportazione flusso dati nel formato OPI. Determina a contrarre e affidamento diretto.

    Bozza d'Ordine

    [pubblicazione N.291/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.35/SU/2018 del 07/02/2018

    Collaudo ai sensi della UNI 12845 dell'impianto antincendio del parcheggio stazione - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Grafer S.r.l. di Verbania Intra (VB) - Importo: € 3.500,00 - CIG: ZF3222BE9F

    [pubblicazione N.290/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.29/SP/2018 del 07/02/2018

    Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 – Affidamento rilievo planoaltimetrico ed aggiornamento catastale parco della Resistenza - geom. Andrea Forzani - Importo € 2.300,00 oltre iva - CIG: Z72220E1A9.

    Offerta economica

    [pubblicazione N.289/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.34/SU/2018 del 07/02/2018

    SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, FORNITURA E STESURA DI SALE DA EFFETTUARSI SU VIE, STRADE, PIAZZALI DEL COMUNE DI BORGOMANERO - Stagione invernale 2017/18 - Integrazione impegni

    [pubblicazione N.288/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.33/SU/2018 del 07/02/2018

    Impegno per liquidazione - Beneficiario: Rentokil Initial Italia S.p.A. - Importo: € 188,07 compresa IVA

    [pubblicazione N.287/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.29/SU/2018 del 02/02/2018

    Interruzione procedura di sfratto ed accertamento del piano di rateizzo.

    [pubblicazione N.286/2018 dal 12/02/2018 al 27/02/2018]

  • Determina n.35/SP/2018 del 08/02/2018

    Approvazione elenchi dei nuclei familiari beneficiari dell'assegno di maternità ed dell'assegno al nucleo familiare con tre figli minori - anno 2017.

    [pubblicazione N.270/2018 dal 09/02/2018 al 24/02/2018]

  • Determina n.34/SP/2018 del 08/02/2018

    Agevolazioni tariffarie sui servizi extra-scolastici per l'a.s. 2017/18 concesse fino al 31.12.2017.

    [pubblicazione N.269/2018 dal 09/02/2018 al 24/02/2018]

  • Determina n.32/SP/2018 del 07/02/2018

    LAVORI DI RIFACIMENTO BAGNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PASCOLI E PRIMARIA ALFIERI I E II LOTTO_CUP E92B17000300004_CIG 7327127879_CIG 7327145754_NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ART.77 D.LGS 50/16

    [pubblicazione N.267/2018 dal 08/02/2018 al 23/02/2018]

  • Determina n.31/SP/2018 del 07/02/2018

    IMPIANTI SPORTIVI - Approvazione della relazione di rendiconto e della relativa documentazione di accompagnamento delle spese sostenute relativamente alla gestione dell'impianto sportivo comunale di via Caduti nei Lager Nazisti per il periodo da aprile a settembre 2017.

    [pubblicazione N.266/2018 dal 08/02/2018 al 23/02/2018]

  • Determina n.30/SP/2018 del 07/02/2018

    PARCO GATTI - Approvazione della proposta di rendiconto e relativa documentazione di accompagnamento delle spese sostenute relativamente alla gestione del parco gatti comunale di via Resega in Borgomanero (No) per l'anno 2017 - Associazione "Amici dei Gatti" di Galliate (No).

    [pubblicazione N.265/2018 dal 08/02/2018 al 23/02/2018]

  • Determina n.32/SU/2018 del 06/02/2018

    IMPEGNO DI SPESA PER LA RESTITUZIONE CONTRIBUTO RELATIVO ALLA MONETIZZAZIONE DELLE AREE STANDARDS VERSATO DUE VOLTE DALLA SIG.RA STRANGIS ROSARIA IN RIFERIMENTO AL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 1427 (21/2016) DEL 08/01/2018

    [pubblicazione N.263/2018 dal 07/02/2018 al 22/02/2018]

  • Determina n.26/SP/2018 del 05/02/2018

    Acquisto tramite O.d.A del seguente servizio: Verifiche biennali e straordinarie impianti elevatori - Fornitore APAVE ITALIA CPM SRL - Importo € 1.188,00 oltre iva. CIG:Z5321EDA7B

    Ordine MEPA

    [pubblicazione N.262/2018 dal 07/02/2018 al 22/02/2018]

  • Determina n.25/AF/2018 del 05/02/2018

    APPROVAZIONE DI DUE AVVISI PUBBLICI DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N.165/2001, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI: UN POSTO DI "ISTRUTTORE INFORMATICO" – CAT. C e UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C.

    Allegato bando istruttore amministrativo

    Allegato bando istruttore informatico

    [pubblicazione N.261/2018 dal 07/02/2018 al 22/02/2018]

  • Determina n.24/AF/2018 del 05/02/2018

    Canone di manutenzione e assistenza software SelfWeb e Portale del dipendente anno 2018. Determina a contrarre e affidamento diretto.

    Bozza d'Ordine

    [pubblicazione N.255/2018 dal 07/02/2018 al 22/02/2018]

  • Determina n.23/AF/2018 del 05/02/2018

    Impegno di spesa per il pagamento delle utenze e dei servizi di Telefonia Mobile in Convenzione Consip "Telefonia Mobile 6" - anno 2018

    [pubblicazione N.254/2018 dal 07/02/2018 al 22/02/2018]

  • Determina n.22/AF/2018 del 05/02/2018

    Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Acquisto materiale necessario per l'allestimento dei tabelloni elettorali e la predisposizione dei seggi elettorali.

    [pubblicazione N.253/2018 dal 07/02/2018 al 22/02/2018]

  • Determina n.31/SU/2018 del 05/02/2018

    Aggiudicazione fornitura materiale edile biennio 2018/2019 - ditta Centro Edile s.r.l. di Borgomanero. CIG: ZA521C6688

    [pubblicazione N.252/2018 dal 07/02/2018 al 22/02/2018]

  • Determina n.24/SP/2018 del 30/01/2018

    Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 - Manutenzione straordinaria canestri palestra Dante sede di Piazza Matteotti mediante la sostituzione del meccanismo ad ingranaggi sali e scendi manuale - Ditta: Nuova Radar Coop di Limena (PD) - Importo € 1.478,64 iva inclusa - CIG: Z4821E5EEB

    [pubblicazione N.251/2018 dal 07/02/2018 al 22/02/2018]

  • Determina n.27/SP/2018 del 05/02/2018

    Individuazione soggetto attuatore per la realizzazione del progetto di pubblica utilità (PPU) "Attività nel verde" nell'ambito della valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico.

    Allegato

    [pubblicazione N.246/2018 dal 06/02/2018 al 21/02/2018]

  • Determina n.5/SG/2018 del 05/02/2018

    Nomina commissione giudicatrice del concorso "Giovani e ambiente- Elettrosmog: c'è ma non si vede"

    [pubblicazione N.245/2018 dal 06/02/2018 al 21/02/2018]

  • Determina n.3/PM/2018 del 31/01/2018

    FORNITURA DI TESSERE PARCOMETRO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL Mepa. Determina a contrarre e affidamento diretto.

    [pubblicazione N.244/2018 dal 06/02/2018 al 21/02/2018]

  • Determina n.28/SU/2018 del 30/01/2018

    Lavorazione lastre in granito nell'ambito dei lavori di realizzazione marciapiedi in Viale Dante. Beneficiario: Cristina s.a.s. di Cristina Roberto & C. di Ghevio di Meina - integrazione impegno. Importo € 14.790,00 oltre IVA. CIG: ZAB20DFEA5

    [pubblicazione N.243/2018 dal 06/02/2018 al 21/02/2018]

  • Determina n.27/SU/2018 del 29/01/2018

    ACQUISIZIONE DI AREE E SCOLMATORE IN FRAZIONE SANTA CROCE E CONTESTUALE COSTITUZIONE DI SERVITU' DI CANALIZZAZIONE. - Impegno per pagamento indennizzo alle proprietà.

    [pubblicazione N.242/2018 dal 06/02/2018 al 21/02/2018]

  • Determina n.26/SU/2018 del 29/01/2018

    RESTITUZIONE CREDITO A FAVORE DEGLI EREDI DI INQUILINO COMUNALE DECEDUTO

    [pubblicazione N.241/2018 dal 06/02/2018 al 21/02/2018]

  • Determina n.25/SU/2018 del 29/01/2018

    Impegno di spesa per le spese condominiali per la gestione ordinaria dell'unità immobiliare comunale destinata a farmacia, ubicata in viale Kennedy. Importo Euro 477,32

    [pubblicazione N.240/2018 dal 06/02/2018 al 21/02/2018]

  • Determina n.19/SP/2018 del 25/01/2018

    IMPIANTI SPORTIVI - Approvazione dei verbali di gara ed affidamento in gestione a terzi della palestra comunale posta nel seminterrato della scuola media, ora Istituto Secondario di I Grado "P. Gobetti" - Beneficiario: ASD Pesistica Borgomanero di Borgomanero (No).

    verbale 1° seduta pubblica e 1° seduta riservata

    verbale 2° seduta pubblica

    [pubblicazione N.239/2018 dal 06/02/2018 al 21/02/2018]

  • Determina n.23/SU/2018 del 25/01/2018

    IMPEGNO DI SPESA PER LA RESTITUZIONE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE VERSATO IN RIFERIMENTO ALLA SCIA 192/2017

    [pubblicazione N.238/2018 dal 06/02/2018 al 21/02/2018]

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Richieste di Pubblicazione da Enti Esterni

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