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Ricerca Atti pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Borgomanero

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Sono stata trovati 161 Atti

Atti Pubblicati

  • Determina n.275/SP/2018 del 13/12/2018

    Presa d'atto dell'emissione dei ruoli di riscossione coattiva delle rette del servizio di trasporto sociale periodo 2013-2017.

    [pubblicazione N.2188/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.314/SU/2018 del 13/12/2018

    Manutenzione Straordinaria Palazzo Tornielli - Approvazione I SAL

    [pubblicazione N.2187/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.267/SP/2018 del 12/12/2018

    Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 – Rifacimento impermeabilizzazione con telo in pvc della vasca grande della piscina comunale di Via Aldo Moro_opere annesse - Ditta: Italpool s.r.l. di Chieri (TO) - Importo € 49.446,70 iva inclusa - CIG: ZEC2632A2E

    [pubblicazione N.2186/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.265/SP/2018 del 12/12/2018

    Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 – MANUTENZIONE ORDINARIA UTA INSTALLATE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DANTE E IL PALAZZETTO DELLO SPORT per il periodo dal 01/12/2018 al 30/11/2020 - ditta: Elettrotecnica ed elettronica applicata di Avellino - Importo € 10.659,99 iva inclusa - CIG: Z6426391BB

    [pubblicazione N.2185/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.156/AF/2018 del 12/12/2018

    Affidamento servizio stampa, imbustamento e spedizione raccomandate A/R solleciti di pagamento TARI 2017 mediante Richiesta d'Offerta sul Mepa.

    Offerta Servizio

    [pubblicazione N.2184/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.155/AF/2018 del 12/12/2018

    Fornitura materiale di consumo per apparecchiature informatiche e dispositivi di backup mediante Ordine Diretto Mepa presso fornitori diversi. Determina a contrarre e affidamento diretto.

    B-ORDINE_4666603

    B-ORDINE_4670466

    [pubblicazione N.2183/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.153/AF/2018 del 12/12/2018

    Implementazione sistema audio e video sala Consigliare. Determina a contrarre e affidamento diretto.

    Offerta Trattativa Diretta

    [pubblicazione N.2182/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.310/SU/2018 del 12/12/2018

    ASSEGNAZIONE DI ALLOGGIO COMUNALE IN ESECUZIONE DELLA GRADUATORIA DI CUI AL BANDO DEL 7 MAGGIO 2018.

    schema contratto

    [pubblicazione N.2181/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.309/SU/2018 del 12/12/2018

    Supporto tecnico alla direzione lavori per la manutenzione delle facciate del palazzo comunale - Approvazione preventivo e affidamento servizio - Beneficiari: SM Munaro Restauri di Simona Munaro e Dott.ssa Fizzotti Elisabetta - Importo: € 1.800,00 oltre IVA - CIG: Z4B2640D65

    [pubblicazione N.2180/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.308/SU/2018 del 12/12/2018

    Opere da fabbro presso l'ex tribunale - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Carpenteria Metallina di Paio Luciano S.a.s. di Suno (NO) - Importo: € 1.592,00 oltre IVA - CIG: ZAC2640343

    [pubblicazione N.2179/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.307/SU/2018 del 12/12/2018

    INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA OSSARIO "PIRAMIDE" PRESSO CIMITERO CAPOLUOGO. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO. BENEFICIARIO: Teruggi srl di Cavallirio (NO). CIG: Z902610AB7. CUP: E95I18000700004.

    [pubblicazione N.2178/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.306/SU/2018 del 12/12/2018

    Fornitura dissuasori mobili in caucciù per strade comunali. Importo: € 2.844,00 oltre iva. Beneficiario: Benito arredo urbano s.r.l. di Milano. CIG: ZF1261FA9A.

    [pubblicazione N.2177/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.29/PM/2018 del 11/12/2018

    DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MePa DI DUE MOTOCICLI DOTATI DI ALLESTIMENTO PER I SERVIZI DI POLIZIA LOCALE ALLA DITTA FERRARIS RAG. GIUSEPPE SRL DI ROMAGNANO SESIA

    Bozza Ordine

    [pubblicazione N.2176/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.263/SP/2018 del 11/12/2018

    Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 – Disinfezione e monitoraggio biologico UTA presso scuola primaria Dante Alighieri e palazzetto dello sport – ditta: Alisea s.r.l. di Mezzanino (Pv) - Importo € 1.260,00 oltre iva.

    Offerta prodotta su MePA

    [pubblicazione N.2175/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Determina n.303/SU/2018 del 10/12/2018

    AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA PERSIANE E SERRAMENTI FRONTE CORSO CAVOUR, VIA TORNIELLI, PIAZZA MARTIRI PALAZZO TORNIELLI. BENEFICIARIO: FALEGNAMERIA GRISONI SAS. CIG: ZD12637834.

    [pubblicazione N.2174/2018 dal 13/12/2018 al 28/12/2018]

  • Avviso deposito Atti n.47570/2018 del 10/12/2018

    AVVISO DEPOSITO ATTO - COMP PROFESSIONAL WEAR SRL

    [pubblicazione N.2173/2018 dal 13/12/2018 al 21/12/2018]

  • Ordinanza n.322/2018 del 26/11/2018

    ORDINANZA PER LA DISCIPLINA TEMOPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLE SOSTE IN PIAZZA MORA E GIBIN ED IN VIALE DON MINZONI – MERCATO DI NATALE

    [pubblicazione N.2172/2018 dal 13/12/2018 al 16/12/2018]

  • Determina n.312/SU/2018 del 12/12/2018

    Manutenzione ordinaria degli edifici comunali per le opere da elettricista - Biennio 2017-2019 - Approvazione secondo stato di avanzamento lavori

    [pubblicazione N.2171/2018 dal 12/12/2018 al 27/12/2018]

  • Determina n.311/SU/2018 del 12/12/2018

    Manutenzione strade comunali anno 2018 - Approvazione stato finale dei lavori e certificato di regolare esecuzione

    [pubblicazione N.2170/2018 dal 12/12/2018 al 27/12/2018]

  • Determina n.266/SP/2018 del 12/12/2018

    Bilancio di previsione e Piano esecutivo di gestione 2018/2020 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000.

    ALLEGATO

    [pubblicazione N.2169/2018 dal 12/12/2018 al 27/12/2018]

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