Vai ai contenuti | Vai all'indice della sezione | Vai alle sezioni del sito | Vai alla Redazione |

Sito Internet del Comune di Borgomanero

Sei in: Home > Pubblicazioni > Determine Dirigenziali

Determine Dirigenziali del Comune di Borgomanero

Anno:
Area:
Servizio:
Ordina per:  mostra:
CSV XML

Sono stata trovati 40 Atti

NumeroData AttoOggettoImportoDeterminaAllegati
20/SU 18/01/2018 Fornitura materiale edile biennio 2018/2019 - determinazione a contrarre. € 24.400,00 Determina

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

19/SU 18/01/2018 Smantellamento e rimozione impianti presso l'ex tribunale - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Elettrotecnica Vallestrona S.r.l. di Strona (BI) - Importo: € 3.280,00 oltre IVA - CIG: ZC921C59AF € 4.001,60 Determina
18/SU 10/01/2018 Sostituzione della caldaia di un appartamento del Lascito Marazza - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Termoidraulica Bruno Bacchetta S.r.l. di Borgomanero (NO) - Importo: € 2.350,00 oltre IVA - CIG: ZBD21A82C4 € 2.867,00 Determina
17/SU 10/01/2018 Riqualificazione e realizzazione del nuovo parcheggio in via Cavigioli - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione Determina
16/SU 10/01/2018 Fornitura e posa di porta in vetro temperato per l'ingresso di villa Marazza - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Carpenteria Metallica Paio Luciano S.a.s. di Suno (NO) - Importo: € 2.590,00 oltre IVA - CIG: ZD121A5722 € 3.159,80 Determina
15/SU 09/01/2018 Spese necessarie per la registrazione annuale dei contratti di locazione e scritture private presso l'Ufficio delle Entrate di Borgomanero. Importo complessivo: Euro 6.800,00 € 6.800,00 Determina
14/SU 08/01/2018 AGGIORNAMENTO DEL VALORE DEL COSTO DI COSTRUZIONE AL MQ. DI SUPERFICIE COMPLESSIVA PER I NUOVI EDIFICI RESIDENZIALI Determina
14/SP 22/01/2018 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA CENTRALE TERMICA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PASCOLI E PRIMARIA ALFIERI_APPROVAZIONE SAL N.1_DITTA TCI IMPIANTI SRL DI BORGOMANERO (NO)_CUP E92B17000200004. Determina
13/SU 08/01/2018 Impegno di spesa per lavorazione lastre in granito bianco - primo lotto. Beneficiario: Cristina s.a.s. di Cristina Roberto & C. di Ghevio di Meina. Importo: € 10.000,00 oltre IVA. CIG: Z74219BCA5. € 12.200,00 Determina
12/SU 08/01/2018 Approvazione bando di concorso per cambio alloggio per l'assegnazione in locazione mediante mobilità tra gli inquilini del "Lascito Marazza" di alloggio di proprietà comunale in regime di edilizia agevolata in viale Marazza n.3 e nomina Commissione. Determina

schema di bando mobilità

schema domanda di partecipazione

manifesto

schema modulo graduatoria provvisoria

schema modulo graduatoria definitiva

11/SU 08/01/2018 Fornitura di sale antigelo - Approvazione preventivo e affidamento fornitura - Beneficiario: Torino Sali S.r.l. di Nichelino (TO) - Importo: € 1.320,00 oltre IVA - CIG: ZD9219A7D3 € 1.610,40 Determina
11/SP 22/01/2018 Individuazione soggetto attuatore per la realizzazione del progetto di pubblica utilità (PPU) "Cultura locale in luce" nell'ambito della valorizzazione del patrimonio culturale. Determina

verbale

10/SP 16/01/2018 Misura di sostegno regionale "Agenzia sociale per la locazione" (ASLO): annualità 2017. € 14.502,14 Determina
10/AF 15/01/2018 Anutel: Rinnovo quota associativa anno 2018. € 350,00 Determina
10/SU 08/01/2018 Servizi cimiteriali (Cimitero capoluogo, cimiteri frazionali di Vergano, Santa Cristina e San Marco) fino al 30/06/2018 - Affidamento alla Cooperativa Sociale Barbara B di Torino - CIG: 7336894476 € 92.181,47 Determina
9/SU 04/01/2018 Sostituzione vetro del locale attesa autobus presso l'ex mensa - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Carpenteria Metallica di Paio Luciano S.n.c. di Suno (NO) - Importo: € 362,00 oltre IVA - CIG: Z4F2196537 € 441,64 Determina
9/AF 15/01/2018 Assistenza ai software applicativi area cartografica e gestione pratiche edilizie anno 2018. Determina a contrarre e affidamento diretto. € 13.115,00 Determina

Bozza d'Ordine

9/SP 16/01/2018 Controllo semestrale presidi antincendio Villa Marazza - Affidamento Ditta GRAFER srl di Verbania - Importo € 1.840,00 oltre iva. € 2.244,80 Determina
8/AF 15/01/2018 Servizio di assistenza tecnica per le stampanti SIMI in funzione presso i Servizi Demografici. Determina a contrarre ed affidamento diretto. € 1.146,80 Determina
8/SP 11/01/2018 Nomina commissione di valutazione progetto di pubblica utilità "Cultura locale in luce". Determina
8/SU 04/01/2018 Fornitura di carta termica per la pesa pubblica - Approvazione preventivo e affidamento fornitura - Beneficiario: Borgobilance S.n.c. di Borgomanero (NO) - Importo: € 135,00 oltre IVA - CIG: ZCE2196230 € 164,70 Determina
7/SU 04/01/2018 Manutenzione dei serramenti presso alloggio al secondo piano del Lascito Marazza - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Falegnameria Valsesia Ezio di Borgomanero - Importo: € 780,00 oltre IVA - CIG: ZC221960EA € 951,60 Determina
7/AF 15/01/2018 COLLABORATORE CUOCO. PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE. Determina
7/SP 11/01/2018 Partecipazione al corso di formazione "Codice del terzo settore e nuovi rapporti tra comuni ed organismi non lucrativi" - Milano - 05.02.2018 -: affidamento diretto a "Caldarini&associati". CIG: Z6221AC762. € 282,00 Determina
6/AF 11/01/2018 Costituzione dell'ufficio elettorale e autorizzazione a compiere lavoro straordinario in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018. € 26.460,00 Determina
6/SP 11/01/2018 Progetti di pubblica utilità (PPU) "Attività nel verde" e "Carte in ordine"- Avvisi per l'individuazione del soggetto attuatore -: riapertura termini. Determina
6/SU 03/01/2018 Sostituzione p.l. 7049 in via Claudio Molli - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 695,48 oltre IVA - CIG: Z6F2195459 € 848,49 Determina
5/SU 03/01/2018 Sostituzione p.l. 7588 in via Gozzano - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 479,21 oltre IVA - CIG: Z0C2195423 € 584,64 Determina
5/AF 11/01/2018 Servizio di assistenza e manutenzione hot-spot wifi comunale e canone di collegamento anno 2018. Determina a contrarre e affidamento diretto. € 5.465,60 Determina
4/SP 11/01/2018 Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 - Servizio di campionamento aria da eseguire presso il Palazzetto dello Sport e la Palestra Dante sede di Piazza Matteotti - Ditta: Alisea s.r.l di Mezzanino (PV) - Importo € 2.318,00 iva inclusa - CIG: Z3E21631DD € 2.318,00 Determina
4/SU 03/01/2018 Sostituzione p.l. 1660 in vicolo Chiuso - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 207,87 oltre IVA - CIG: Z2121953EA € 253,60 Determina
4/AF 08/01/2018 Trasferimento di personale ex art. 30 del D.lgs 165/2001 – Fasola Chiara – istruttore direttivo tecnico – categoria D1 – posizione economica D2 Determina

Bozza contratto

Mansionario

3/AF 08/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI NOTIFICAZIONI E RIMBORSO SPESE POSTALI PER L'ANNO 2018 € 1.000,00 Determina
3/SU 03/01/2018 Sostituzione p.l. 0824 in via Don Bosco - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 163,26 oltre IVA - CIG: ZF321953A6 € 199,18 Determina
2/SU 03/01/2018 Opere in cartongesso e fornitura di porte rei presso i locali di proprietà comunale dell'ex tribunale, concessi in locazione all'Agenzia delle Entrate - Approvazione preventivi e affidamento lavori - Beneficiario: Fapas S.p.A. di Romagnano Sesia (NO) - Importo: € 15.053,75 oltre IVA - CIG: ZC721943DE € 18.365,58 Determina
2/AF 08/01/2018 RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE E ON-LINE PER L'ANNO 2018 € 3.861,55 Determina

Allegato

2/SP 10/01/2018 Consorzio Intercomunale per la gestione dei servizi socio-assistenziali (CISS): quota 1° quadrimestre 2018. € 217.700,00 Determina
1/SP 10/01/2018 IMPIANTI SPORTIVI - Nomina della commissione di gara per l'espletamento della procedura per l'affidamento in gestione a terzi della palestra comunale posta nel seminterrato della scuola media, ora Istituto Secondario di I Grado "P. Gobetti". Determina
1/PM 05/01/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO RIMOZIONE CUSTODIA E SMALTIMENTO VEICOLI - Ditta MULTISERVICE S.A.S. di Mirco Massimo e C. con sede in Cressa Via M. Ferrari 1 € 3.495,30 Determina
1/AF 08/01/2018 Impegno di spesa per convenzione con la camera di commercio per l'utilizzo della piattaforma informatica per la gestione telematica delle pratiche dello Sportello unico per le attività produttive anni 2018 - 2020. € 3.600,00 Determina

[ Torna all’inizio della pagina ]


Privacy sul rilevamento accessi- Note legali
a cura del Servizio Informatico Comunale Redazione WWW e-mail: webmaster@comune.borgomanero.no.it

[ Torna all’inizio della pagina ]

Statistiche di accesso