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Determine Dirigenziali del Comune di Borgomanero

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Sono stata trovati 227 Atti

NumeroData AttoOggettoImportoDeterminaAllegati
85/SU 19/04/2018 Manutenzione strade comunali 2017 - Lotto 1 - Approvazione Subappalto a favore di GEA Noleggi S.r.l. Determina
83/SU 13/04/2018 RICHIESTA DI CONGRUITA' ALL'AGENZIA DEL DEMANIO DI ROMA IN MERITO ALL'ACQUISTO DI IMMOBILE PRODUTTIVO/ARTIGIANALE SITO IN BORGOMANERO IN VIA RESIGA, 36 DA DESTINARE AD ARCHIVIO CENTRALIZZATO. IMPEGNO DI SPESA DI € 300,00 PER RILASCIO PARERE TECNICO. € 300,00 Determina
80/SU 12/04/2018 Affidamento dei servizi tecnici di architettura ed ingegneria relativi alla progettazione dei "Lavori di messa in sicurezza ed adeguamento di Via Selvetta" - Beneficiario: Nord Milano Consult S.r.l. di Busto Arsizio (VA) - Importi di affidamento: € 9.747,64 oltre a oneri contributivi e IVA – CIG: ZA92322AA2 € 12.367,81 Determina

Allegato

79/SU 12/04/2018 Manutenzione ordinaria degli edifici comunali per le opere da elettricista - Biennio 2017-2019 - Approvazione primo stato di avanzamento lavori Determina
78/SU 12/04/2018 Spostamento palo energia elettrica in via Ceredo ang via delle Rosette - Pagamento anticipato per sopralluogo € 122,00 Determina
77/SU 11/04/2018 Manutenzione strade comunali 2017 -lotto 3. Nomina ufficio Direzione Lavori e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione. Determina
76/SU 10/04/2018 Impegno di spesa per rimborso spese per intervento di manutenzione dell'alveo del rio Lagone nell'ambito dell'attività addestrativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Novara. Importo € 600,00. € 600,00 Determina
75/SU 09/04/2018 ANTICIPAZIONE ALLA DITTA TK S.R.L. DI ROMENTINO AGGIUDICATARIA DEI LAVORI DI "Impianto rivelazione ed estinzione incendio dell'ufficio territoriale di Borgomanero dell'Agenzia delle Entrate all'interno dell'edificio dell'Ex Tribunale" Determina
74/SU 03/04/2018 Sostituzione della caldaia di due appartamenti del Lascito Marazza - Approvazione preventivi e affidamento lavori - Beneficiario: Termoidraulica Bruno Bacchetta S.r.l. di Borgomanero (NO) - Importo: € 4.760,00 oltre IVA - CIG: Z5E2302166 € 5.807,20 Determina
73/SU 29/03/2018 Impegno di spesa per la restituzione dell'importo relativo alla monetizzazione delle aree standards in riferimento alla SCIA 198/2017. € 299,75 Determina
72/SU 28/03/2018 Fornitura di essenze arboree per rotatoria stradale. Importo € 245,90 oltre IVA 10%. Beneficiario: Mongini Paolo di Cureggio. € 270,49 Determina
72/SP 12/04/2018 Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 – rinnovo certificato di prevenzione incendi impianto sportivo di Santa Cristinetta - Studio Navitas srl. Importo € 490,00 oltre contributi e iva. € 621,71 Determina

Offerta

71/SU 28/03/2018 Spese condominiali per la gestione ordinaria dell'unità immobiliare di proprietà comunale ubicata in Via Ugo Foscolo. Beneficiario: Studio Valsesia - Amministratore Condominio "Palazzo Centro". Importo Euro 1.223,12. € 1.223,12 Determina
70/SU 28/03/2018 Manutenzione straordinaria opere da fabbro presso l'ex tribunale e la villa Marazza - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Carpenteria Metallica di Paio Luciano S.a.s. di Suno (NO) - Importo: € 4.030,20 oltre IVA - CIG: Z2022EE3AF € 4.916,84 Determina
70/SP 29/03/2018 Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 – Manutenzione straordinaria delle attrezzature presenti nelle palestre di proprietà comunale e alla fornitura in opera di n. 2 impianti canestro da posizionare presso le palestre di Via Alfieri ed Ex Gil - Ditta: NUOVA RADAR COOP di Limena (PD) (BI) - Importo € 6.087,80 iva inclusa - CIG: Z5122B9F7 € 6.087,80 Determina

Verbale Radar Coop

Verbale Sportissimo

Preventivo Gammsport

69/SU 28/03/2018 Manutenzione ordinaria degli edifici comunali per le opere da idraulico - Triennio 2017-2020 - Approvazione I stato di avanzamento lavori Determina
69/SP 28/03/2018 RACCOLTA RIFIUTI - Servizio di pulizia delle aree verdi comunali e servizi vari - Proroga tecnica del servizio per il periodo di 4 mesi dal 1° aprile al 31 luglio 2018, nelle more di espletamento della gara per l'affidamento del nuovo servizio. € 14.387,46 Determina
68/SP 28/03/2018 RACCOLTA RIFIUTI - Servizio di pulizia delle aree verdi comunali e servizi vari per il periodo di 12 mesi dal 1° agosto 2018 al 31 luglio 2019 - Procedura negoziata tramite RdO sul mercato elettronico di Consip SpA - Determina a contrarre. € 48.026,52 Determina

capitolato speciale d'appalto

lettera di invito

modello A

modello B

modello D

modello F

modello G

68/SU 27/03/2018 Integrazione determinazione di ricognizione straordinaria del patrimonio comunale SU36/2017. Riclassificazione dello stato patrimoniale immobiliare comunale. Determina
67/SP 28/03/2018 Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 – Fornitura materiale da verniciatura occorrente alla manutenzione delle scuole di proprietà comunale - Ditta: Ferramenta F.lli Sacco di Veruno (NO) - Importo € 5.000,00 iva inclusa - CIG: Z6622E26B1 € 5.000,00 Determina
66/SP 28/03/2018 Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 – Adeguamento impianto elettrico scuola media Piero Gobetti di Via Dante - Ditta: Elettrica Impianti s.r.l. di Casale Monferrato (AL) - Importo € 10.281,55 iva inclusa - CIG: ZF922B9FFC € 10.281,55 Determina
66/SU 19/03/2018 Riqualificazione degli impianti idrici presso l'ex tribunale - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: TCI Impianti S.r.l. di Borgomanero (NO) - Importo: € 14.860,00 oltre IVA - CIG: ZC822C6D6C € 18.129,20 Determina
65/SU 16/03/2018 Art. 228 comma 3 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267: rendiconto anno 2017: riaccertamento residui attivi e passivi provenienti dalle gestioni anno 2017 e precedenti. Determina

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D

Allegato E

65/SP 26/03/2018 Partecipazione di un Funzionario comunale all'Executive master in Europrogettazione & Sviluppo sostenibile organizzato da SAA ed INFOR-ELEA a Torino. CIG: Z2C228F440. € 2.300,00 Determina
64/SP 26/03/2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTIO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL d.LGS. n.50/2016. SERVIZIO DI FORNITURA E MANUTENZIONE DI PIANTE IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA'. DITTA NOLOVERDE SNC DI NEBBIUNO (NO). € 5.124,00 Determina
64/SU 15/03/2018 CONFERIMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA SCHEDA GEOLOGICA INERENTE LA VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.C. CORRELATA AL P.I.P. LOCALITA' RESIGA € 597,80 Determina
63/SU 15/03/2018 Fornitura di materiale da ferramenta biennio 2018/2019 -aggiudicazione. Beneficiario: Ferramenta F.lli Sacco s.n.c. di Veruno. CIG: Z5B2252B78 € 17.080,00 Determina
63/SP 26/03/2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL d.LGS. n.50/2016, IN SEGUITO A RDO SUL MEPA DEL CONTROLLO SEMESTRALE E MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO. DITTE GRAFER SRL - ELETTRO IMPIANTI SRL - ICEM SRL. € 35.353,16 Determina

Verbale Grafer srl

Verbale Elettro Impianti srl

Verbale I.C.E.M. srl

62/SP 26/03/2018 Esenzioni dal pagamento della rette dell'asilo nido comunale: marzo 2018. € 428,00 Determina
62/AF 12/04/2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36 E 37 DEL D.LGS 50/2016 PER L'ACQUISIZIONE DI RISME DI CARTA RICICLATA ECOLOGICA PER GLI UFFICI COMUNALI. € 534,00 Determina
62/SU 15/03/2018 Impegno di spesa necessario per il rimborso relativo al recupero delle salme. Importo complessivo € 1.000,00. € 1.000,00 Determina
61/SP 20/03/2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL d.LGS. n.50/2016. SOSTITUZIONE COMPONENTI CALDAIE SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI SAN MARCO - DITTA ASSISTEK - IMPORTO € 370,00 OLTRE IVA. € 451,40 Determina
61/SU 15/03/2018 MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ED AFFINI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ O CONCESSI IN USO A QUALSIASI TITOLO ALLA CITTÀ DI BORGOMANERO TRIENNIO 2014-2016 - Approvazione Stato Finale Lavori Determina
61/AF 11/04/2018 Manutenzione software licenza TSPlus Remote Desktop anni 2018-2019-2020 - Determina a contrarre e affidamento diretto. € 219,60 Determina

Ordinativo MEPA

60/AF 09/04/2018 Fornitura di due certificati di firma digitale + CNS. Determina a contrarre e affidamento diretto. € 61,00 Determina

Bozza d'Ordine

60/SU 14/03/2018 Sostituzione della caldaia a servizio dei locali del Caffè del Borgo presso il Lascito Marazza - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Termoidraulica Bruno Bacchetta S.r.l. di Borgomanero - Importo: € 1.800,00 oltre IVA - CIG: Z5322C4DE3 € 2.196,00 Determina
60/SP 19/03/2018 INTEGRAZIONE ordine diretto per l'acquisizione tramite O.d.A sul MEPA di Visio Teca per Defibrillatore semiautomatico, Cartello DAE per defibrillatore BIFACCIALE e Megafono da 10 W - Importo: euro 18,30 iva inclusa. Beneficiario: ditta " SATCOM srl" di Monfalcone (GO) - CIG: ZF522CB948 € 18,30 Determina
59/SP 19/03/2018 Art. 228 comma 3 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267: rendiconto anno 2017: riaccertamento residui attivi e passivi provenienti dalle gestioni anno 2017 e precedenti. Determina

Allegato A)

Allegato B)

Allegato C)

Allegato D)

Allegato E)

59/SU 13/03/2018 APPROVAZIONE DEL FABBISOGNO COMUNALE RELATIVO ALL'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI PER INTERVENTI VOLTI ALL'ELIMINAZIONE E SUPERAMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 13/89 - ANNO 2018" Determina

Allegato

59/AF 03/04/2018 PRESA D'ATTO DELLA COMUNICAZIONE DI SUBENTRO DELLA SOCIETA' ISI - INVESTIGAZIONI E SICUREZZA S.R.L. - ALLA SERVIZI GLOBALI SANDALIA COOP, PER IL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DELLE REGISTRAZIONI DEI DIBATTITI CONSILIARI. € 1.264,00 Determina
58/AF 03/04/2018 CELEBRAZIONE DELLA RICORRENZA DEL 25 APRILE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE BANDA MUSICALE. € 400,00 Determina
58/SU 09/03/2018 Affidamento servizio di pulizia dal materiale presente presso le aree interne dell'immobile "Ex Giustina" sito in Via Arona. Importo € 13.000,00 oltre IVA. Beneficiario: Tommasi Claudio di Gargallo. CIG: Z1522B0759. € 15.860,00 Determina
58/SP 16/03/2018 Ordine diretto per l'acquisizione tramite O.d.A sul MEPA di accessori e dispositivi utili per una corretta esecuzione della prova di evacuazione - Importo: euro 153,11 iva inclusa - Beneficiario: ditta "ditta MEDVET di Taranto (TA)" e "SATCOM srl di Monfalcone (GO); € 153,11 Determina
57/SU 08/03/2018 Fornitura e posa dei maniglioni antipanico per l'apertura delle porte presenti lungo le vie di esodo in conformità al DM 03/11/2004 presso i locali dell'ex tribunale – Approvazione preventivo e affidamento lavori – Beneficiario: Carpenteria Metallica Paio Luciano Sas – Importo € 3.600,00 oltre Iva – CIG: ZC322AA32D € 4.392,00 Determina
57/SP 14/03/2018 LAVORI DI RIFACIMENTO DEI BAGNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PASCOLI E PRIMARIA ALFIERI I E II LOTTO_ PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT B) D.LGS 50/16_AGGIUDICAZIONE DITTA GM GROUP SRL DI BIELLA _P.IVA 02408190029_CUP E92B17000300004_CIG 7327127879 I LOTTO_CUP_E92B17000310004_CIG 7327145754 II LOTTO NUMERO GARA 6944475 € 122.591,37 Determina

Verbale 1 a seduta

verbale 2 a seduta

57/AF 03/04/2018 Fornitura batterie per ups e altro materiale di consumo per apparecchiature di rete. Determina a contrarre e affidamento diretto. € 1.230,22 Determina

Bozza d'Ordine

56/AF 28/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ESAMI AI SENSI DEL D.LVO 81/2008 PER I DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2018. € 3.000,00 Determina
56/SU 08/03/2018 Affidamento dei lavori di rifacimento dell'impermeabilizzazione presso l'immobile dell'ex tribunale concessi in locazione all'Agenzia delle Entrate – Approvazione preventivo e affidamento lavori – Beneficiario: Teruggi srl – Importo € 17.636,05 oltre Iva – CIG: ZDF22AC146 € 21.515,98 Determina
56/SP 14/03/2018 Accertamento e corrispondente impegno di spesa contributo per la fornitura totale o parziale libri di testo a studenti della scuola secondaria di I e II grado per l'anno scolastico 2016/2017 - Legge 448/97 - art. 27. Importo complessivo: € 13.552,00. € 13.552,00 Determina
55/AF 19/03/2018 Rendiconto anno 2017: riaccertamento residui attivi e passivi provenienti dalle gestioni anno 2017 e precedenti ai sensi dell'art. 228 comma 3 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267. Determina

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D

Allegato E

55/SP 08/03/2018 CONTRIBUTI SPORT - Concessione contributo straordinario per la manifestazione "Camminata dell'Oratorio 2018" avente svolgimento il prossimo 1° maggio 2018 - Beneficiario: Oratorio Parrocchiale di Borgomanero (No). € 1.000,00 Determina
55/SU 07/03/2018 Fornitura di cestini portarifiuti per la riqualificazione di piazza Ravelli - Approvazione preventivo e affidamento fornitura - Beneficiario: Pastore & C. S.r.l. di Borgomanero (NO) - Importo: € 1.950,00 oltre IVA - CIG: ZD222A5CB4 € 2.379,00 Determina
54/SP 08/03/2018 Avvio procedura di rinnovo per quattro anni del contratto di comodato d'uso gratuito di un automezzo attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate. Determina
54/SU 06/03/2018 ACQUISIZIONE DI AREE E SCOLMATORE IN FRAZIONE SANTA CROCE E CONTESTUALE COSTITUZIONE DI SERVITU' DI CANALIZZAZIONE.- Liquidazione ai relativi proprietari - Beneficiari: diversi - Importo da liquidare: € 577,50. Determina
54/AF 15/03/2018 RISARCIMENTO DANNI SOTTO IL LIMITE DI FRANCHIGIA. € 250,00 Determina
53/AF 15/03/2018 DIRIGENTE - MOBILITA' EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PRESSO IL COMUNE DI NOVARA, TRASFERIMENTO CON DECORRENZA 1/03/2018. Determina
53/SP 05/03/2018 LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO IMPIANTO ELETTRICO ED OPERE ANNESSE DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA ALDO MORO_ PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT B) D.LGS 50/16_AGGIUDICAZIONE DITTA ELETTRO SERVICE DI AMBROSONE M._ASTI_CUP E98E17000090004_CIG Z102170ED1 € 19.070,17 Determina

Verbale 1 seduta

verbale 2 seduta

53/SU 06/03/2018 Impegno di spesa per fornitura di "diamantini" per messa in sicurezza attraversamenti pedonali e rotatorie stradali. Importo € 950,00 oltre iva. Beneficiario: I.S.O.V. srl € 1.159,00 Determina
52/SU 05/03/2018 Impegno di spesa per fornitura di scarponi e abbigliamento per il servizio di protezione civile. Importo: € 348,36 oltre IVA. Beneficiario: Omnia Sport di Romagnano Sesia € 348,36 Determina
52/SP 26/02/2018 Restituzione quote di frequenza Post scuola Giugno 2017. Beneficiari: DG.G - Importo complessivo: € 25,60 € 25,60 Determina
52/AF 14/03/2018 Manutenzione archivi rotanti Liftmatic in funzione presso l'ufficio anagrafe. € 1.283,44 Determina
51/AF 14/03/2018 Servizio di attivazione di SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale. Determina a contrarre e affidamento diretto. € 854,00 Determina
51/SP 26/02/2018 Consorzio case vacanze dei comuni novaresi: quota 2018. € 3.831,05 Determina
51/SU 02/03/2018 Realizzazione alimentazione principale dell'impianto di illuminazione votiva dell'ampliamento del Cimitero di Vergano - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Tosatto S.r.l. di Castelletto Sopra Ticino (NO) - Importo: € 2.213,50 oltre IVA - CIG: Z7D22856A8 € 2.700,47 Determina
50/SU 02/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA RESTITUZIONE DI PARTE DI CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE E MONETIZZAZIONE AREE STANDARDS VERSATI DAI SIGG.RI CAMPAGNOLI GIOVANNI E ALLEGRA MARTA IN RIFERIMENTO AL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 1212 (53/2012) DEL 20/12/2013 PER LA PARTE DI OPERE NON ESEGUITE € 3.307,29 Determina
50/SP 26/02/2018 Nuova graduatoria provvisoria Asilo NIdo - Gennaio 2018. Determina

Graduatoria

50/AF 14/03/2018 ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE (ASSISTENTE ASILO NIDO) A TEMPO DETERMINATO A PART-TIME (18 ORE SETTIMANALI) CAT B1/B7 - POSIZIONE ECONOMICA B1. € 3.789,00 Determina

Fac-simile contratto

Mansionario

49/AF 09/03/2018 Acquisto nastri per stampanti in funzione presso i servizi demografici. € 538,02 Determina
49/SP 26/02/2018 Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 –Manutenzione edifici scolastici e sportivi per opere e lavori da fabbro e vetraio - CARPENTERIA METALLICA DI PAIO LUCIANO - CIG: Z9B22633CC. € 5.200,00 Determina
49/SU 26/02/2018 Determina a contrarre ai sensi degli artt. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura ed ingegneria relativi alla progettazione dei "Lavori di messa in sicurezza ed adeguamento di Via Selvetta" Determina

2_Allegato A1

3_Allegato A2

4_Allegato C

5_Allegato D

6_Allegato E

1_Allegato Lettera

48/SP 26/02/2018 Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 –Manutenzione edifici scolastici e sportivi per opere e lavori da serramentista in alluminio - PASTORE & C. SRL - CIG: Z66225BE90. € 9.300,00 Determina
48/SU 22/02/2018 Impegno di spesa per manutenzione rotatorie stradali. Beneficiario: Centro Edile s.r.l. di Borgomanero. Importo € 6.000,00 oltre IVA. CIG: ZF5226D93E. € 7.320,00 Determina
48/AF 08/03/2018 Bilancio di previsione e Piano esecutivo di gestione 2018/2020 - variazioni compensative della spesa ai sensi art. 175 comma 5-quater del D. Lgs. 267/2000. Determina

Allegato

47/AF 07/03/2018 RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI € 1.000,00 Determina
47/SU 21/02/2018 Ampliamento stradale via delle Rosette e completamento viabilità di collegamento via Arona - Approvazione I Stato di Avanzamento Lavori Determina
47/SP 26/02/2018 Contributo per la fornitura totale o parziale libri di testo a studenti della scuola secondaria di I e II grado per l'anno scolastico 2015/2016 - Legge 448/97 - art. 27. Approvazione elenco beneficiari. Determina
46/SP 21/02/2018 IMPIANTI SPORTIVI - Proroga della gestione del campo sportivo comunale di via Barcellini in frazione Santa Cristina, nelle more di espletamento della procedura per la nuova gestione. Determina
46/SU 21/02/2018 Fornitura di arredo urbano per la riqualificazione di piazza Don Ravelli - Approvazione preventivi e affidamento fornitura - Beneficiario: Metalco S.r.l. di Castelminio di Resana (TV) - Importo: € 3.839,60 oltre IVA - CIG: Z69226EF51 - CUP: E97H17000370004 € 4.684,31 Determina
46/AF 07/03/2018 Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Onorari per i componenti di seggio. € 17.540,00 Determina
45/AF 05/03/2018 Servizio di assistenza e manutenzione degli applicativi delle aree amministrativa, finanziaria, demografica per l'anno 2018. Determina a contrarre e affidamento mediante trattativa privata. € 25.596,49 Determina
45/SU 21/02/2018 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, FORNITURA E STESURA DI SALE DA EFFETTUARSI SU VIE, STRADE, PIAZZALI DEL COMUNE DI BORGOMANERO - Stagione invernale 2017/18 - Approvazione Stato di Avanzamento Lavori n. 1 Determina
45/SP 19/02/2018 Determinazione a contrarre-Affidamento del servizio relativo agli incentivo del Conto Termico dei lavori di riqualificazione energetica della centrale termica della scuola dell'infanzia Pascoli e primaria Alfieri_studio associato di Ingegneria Arteco di Borgomanero (NO)_CIG Z9C2255F4E € 2.093,52 Determina

Disciplinare di incarico

44/SP 19/02/2018 Affidamento indagini preliminari ambientali in area ex Giustina allo Studio Planeta di Chivasso (To). € 13.554,20 Determina

Offerta economica.pdf.p7m

44/SU 21/02/2018 Rifacimento p.l. 2073 in via Montale - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Enel Sole S.r.l. - Importo: € 2.379,95 oltre IVA - CIG: Z4F225B762 € 2.903,54 Determina
44/AF 27/02/2018 Elezioni politiche 2018. Allestimento impianto d'illuminazione per le cabine elettorali. € 1.390,80 Determina
43/AF 27/02/2018 ADESIONE ALLA POLIZZA RC AUTO 2018 STIPULATA DAL COORDINAMENTO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE DEL PIEMONTE PER I MEZZI DI PROPRIETA' DEL COMUNE UTILIZZATI PER ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE. € 445,00 Determina
43/SU 16/02/2018 Fornitura di materiale da ferramenta biennio 2018-2019. Determinazione a contrarre € 17.080,00 Determina

lettera d'invito

mod A

mod f

mod G

43/SP 19/02/2018 Contributo straordinario per il progetto di solidarietà a favore del popolo Saharawi € 250,00 Determina
42/SP 15/02/2018 PROGRAMMA TERRITORIALE INTEGRATO - Industria e natura: dal distretto alla rete locale per l'innovazione - una strategia di sviluppo sostenibile per la città dei due laghi. Intervento "Sito Area Beatrice - Progetto operativo degli interventi di bonifica e di messa in sicurezza permanente". Approvazione 4° SAL - I Stralcio - e certificato di ultimazione dei lavori - I e II Stralcio - a tutto il 18 dicembre 2018. Determina
42/SU 15/02/2018 ASSEGNAZIONE DI ALLOGGIO DI PROPRIETA' COMUNALE DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA IN REGIME DI AGEVOLATA IN ESECUZIONE DELLA GRADUATORIA DI CUI AL BANDO DEL 09.01.2018. Determina

schema contratto di locazione

42/AF 23/02/2018 ADESIONE CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI - LOTTO 1 - STIPULATA CON EDENRED ITALIA SPA. € 62.920,00 Determina
41/AF 23/02/2018 Servizio di aggiornamento procedura Sociali per estrazione dati rette asili nido da inviare all'Agenzia delle Entrate. Determina a contrarre e affidamento diretto. € 610,00 Determina
41/SU 15/02/2018 Riparazioni varie da fabbro presso il Municipio e i locali di via Molli - Approvazione preventivo e affidamento lavori - Beneficiario: Carpenteria Metallica Paio Luciano S.a.s di Suno (NO) - Importo: € 1.555,00 oltre IVA - CIG: Z68224F811 € 1.897,10 Determina
41/SP 15/02/2018 Esenzioni dal pagamento della rette dell'asilo nido comunale: febbraio 2018. € 428,00 Determina
40/SU 14/02/2018 PUBBLICAZIONE AVVISO DI DEPOSITO DEL PROGETTO DI REVISIONE DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA SU N. 1 GIORNALE LOCALE. BENEFICIARIO: SDN STAMPA DIOCESANA S.R.L.. IMPORTO COMPLESSIVO € 109,80. € 109,80 Determina
40/SP 14/02/2018 ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO ED OPERE ANNESSE DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA ALDO MORO-PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT.B) DEL D.LGS 50/16_NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE Determina
40/AF 23/02/2018 Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Acquisto kit lenzuola monouso. € 346,48 Determina
39/AF 22/02/2018 Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Acquisto tabelloni elettorali. € 1.130,00 Determina
39/SP 14/02/2018 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA CENTRALE TERMICA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PASCOLI E PRIMARIA ALFIERI_APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETTIVA DI VARIANTE IN CORSO D'OPERA_ART.106, COMMA 7 DEL D.LGS 50/16 _CIG 72766208C7_CUP E92B17000200004 € 1.625,30 Determina

Ammissibilità perizia di variante

38/SP 14/02/2018 Accertamento e contestuale impegno di spesa per il contributo regionale per il funzionamento delle scuole dell'infanzia autonome per l'a.s. 2016/2017. Importo complessivo contributo: € 34.276,60. € 34.276,60 Determina
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