Sicurezza pubblica

Ordine pubblico, sicurezza, eventi calamitosi di vario genere e pericolosità, piani di emergenza comunale, stati di allerta meteo in corso.

pubblicato il 10/05/2018

Iscriviti su BorgoBot il canale Telegram del Comune di Borgomanero

Per essere sempre aggiornato e ricevere in tempo reale gli avvisi della Protezione Civile e gli eventi del Comune di Borgomanero si ricorda che è possibile registrarsi sul canale Telegram "BorgoBot".

Leggi di piùIscriviti su BorgoBot il canale Telegram del Comune di Borgomanero

pubblicato il 30/10/2015

Piano Intercomunale di Protezione Civile

manifesto

Nel presente documento allegato viene esposto il Piano Intercomunale di Protezione Civile dei Comuni, Borgomanero, Boca, Cavallirio, Cureggio, Fontaneto D’Agogna, Gattico, Grignasco, Maggiora, Prato Sesia, Romagnano Sesia.

Leggi di piùPiano Intercomunale di Protezione Civile

pubblicato il 02/03/2011

Il sistema di allertamento della Protezione civile piemontese

Arpa Piemonte emette ogni giorno alle 13.00 il bollettino relativo alle condizioni meteorologiche e agli effetti al suolo delle stesse. Può essere consultato al seguente indirizzo Bollettino di allerta Meteoidrologica