Bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale

Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale
Si rende noto che dal 26/09/2022 al 01/12/2022 è indetto, ai sensi dell’articolo 5 della legge regionale 17 febbraio 2010, n. 3, e s.m.i., un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel periodo di vigenza della medesima.
Le domande possono essere presentate da coloro che abbiano la residenza anagrafica o l’attività lavorativa esclusiva o principale da almeno cinque anni nel territorio regionale, con almeno tre anni, anche non continuativi nei Comuni dell’ambito di competenza degli Enti Gestori delle politiche socio – Assistenziali o essere iscritti all’Anagrafe degli Italiani all’Estero (AIRE) di uno dei Comuni predetti in possesso dei requisiti previsti dal bando alla data di approvazione dello stesso ovvero al 14/09/2022.
La domanda, redatta su apposito modello, correttamente sottoscritta unitamente agli allegati necessari, come individuati dal bando, dovrà pervenire
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 1 dicembre 2022.

SPORTELLO INFORMATIVO - Dal 28/09/2022 al 01/12/2022
al piano terra del Comune di Borgomanero (con ingresso dal cortile), è aperto lo sportello per le informazioni nei seguenti giorni:
MATTINA: giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00
POMERIGGIO : lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.00
ove al fine di una esaustiva informazione si invitano gli interessati a presentarsi allo sportello con tutta la documentazione in loro possesso richiesta dal presente bando.
Lo sportello è attivo solo per le informazioni in merito al bando, ai requisiti richiesti ed al modulo di domanda. NON FORNISCE IL SERVIZIO DI COMPILAZIONE DELLE DOMANDE.