Vai ai contenuti | Vai all'indice della sezione | Vai alle sezioni del sito | Vai alla Redazione |

Sito Internet del Comune di Borgomanero

Sei in: Home > Comunica > Spazio Comunicazione Istituzionale > Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le do...

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

L'assessorato comunale alle Pari opportunità ha celebrato la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne con la manifestazione "Flash Mob Young - Borgomanero città della non violenza". Lunedì 25 novembre, gli studenti delle scuole secondarie cittadine hanno dato vita a un grande flash mob nel centro storico, a cui hanno partecipato anche le scuole di danza e di ginnastica.
Video della Manifestazione Flash Mob Young

In occasione della giornata è stato organizzato anche uno spettacolo di danza e musica intitolato: "Insieme per il Benin - Amare davvero si può". Evento organizzato in collaborazione con Proamahoro Onlus e Stop Solitudine, a sostegno del progetto T.A.L.E.A., iniziativa di cooperazione internazionale attraverso cui Città di Borgomanero, Regione Piemonte ed Enaip Piemonte con la comunità di Adjohun (Benin), accolgono e supportano da qualche anno, donne e bambini vittime di tratta, in un progetto di sviluppo economico ed occupazionale a loro utile per fuoriuscire autonomamente dalle costrizioni famigliari.
 

[ Torna all’inizio della pagina ]


Privacy sul rilevamento accessi- Note legali
a cura del Servizio Informatico Comunale Redazione WWW e-mail: webmaster@comune.borgomanero.no.it

[ Torna all’inizio della pagina ]