Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Pubblicazioni
Servizi On Line
Link rapidi

Dettaglio procedura

Oggetto:

Determinazione a contrarre ed affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 – INTEGRAZIONE fornitura in opera di lampade di emergenza a seguito di verifica semestrale

Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente: COMUNE DI BORGOMANERO - CDF:82001370038

CIG: Z042699C87

Link BDNCP: Link alla BDNCP sul sito ANAC

Data atto: 07/01/2019

Ufficio: Edilizia Scolastica e Sportiva - Servizi alla Persona - Tutela Ambientale - Sport - Edilizia Scolastica Sportiva Tutela Ambientale

Importo di aggiudicazione: 1.050,00 €

Importo delle somme liquidate: 1.050,00 €

Tempi di completamento: dal 07/01/2019 al 28/02/2019

Partecipanti

  • Ragione sociale:BARBA GIOVANNI B.M.G. IMPIANTI ELETTRICI
    CDF:01062940034
    Aggiudicatario

Atto

Determina n.4/SP del 07/01/2019

Torna all'inizio della pagina