Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Pubblicazioni
Servizi On Line
Link rapidi

Dettaglio procedura

Oggetto:

PNRR-M5-C2-I2.1 Approvazione perizia di variante. Lavori di ristrutturazione ed ampliamento della scuola di Santa Cristina, nuova sede dell'infanzia e parte della primaria con applicazione dei criteri minimi ambientali. CUP E95B18000250006 - CIG 9536

Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI E' NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

Struttura Proponente: COMUNE DI BORGOMANERO - CDF:82001370038

CIG: 95365913DA

Link BDNCP: Link alla BDNCP sul sito ANAC

Data atto: 18/03/2024

Ufficio: Area Tecnica - Lavori Pubblici - Settore Ambiente Edilizia Scolastica

Importo di aggiudicazione: 9.622,43 €

Importo delle somme liquidate: 0,00 €

Tempi di completamento: dal 18/03/2024 al 31/12/2024

Avvisi Bandi ed inviti:

Partecipanti

  • Ragione sociale:GRUPPO SAPA SRL
    CDF:06758821216
    Aggiudicatario

Atto

Determina n.64/ST del 18/03/2024

planimetria generale

elenco elaborati

relazione tecnica di perizia

cme appalto

cme variante

verbale concordamento nuovi prezzi

atto di sottomissione

quadro comparativo di spesa

ods 1 2023

Torna all'inizio della pagina