briciole collegamenti

Manifestazioni ed Eventi Culturali

25/07/2021
Jazz in Villa Marazza

L'associazione Blue Monk propone un concerto dal titolo Jazz in Villa Marazza. L'iniziativa rientra nella rassegna "Serate al Parco", organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero e da Fondazione Marazza. Durante la serata verranno proposte due esibizioni: "Timeline", chitarra e pianoforte con Lorenzo Cominoli e Roberto Olzer e "Sospesa", pianoforte e voce con Sonia Spinello e Roberto Olzer. Per la prenotazione visitare il sito sotto indicato.

25/07/2021
Rinviato lo spettacolo "Musica & parole. Per scoprire chi è Peer Gynt"

Lo spettacolo "Musica & parole. Per scoprire chi è Peer Gynt", previsto per il 31 luglio nel Parco Marazza, è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle avverse previsioni meteo.

22/06/2021
Serate al parco. Musica e parole per la città

Borgomanero riparte dal Parco Marazza. Villa Marazza e il circostante parco sono infatti la prestigiosa cornice della kermesse estiva "Serate al parco. Musica e parole per la città", organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero e dalla Fondazione Marazza. Concerti musicali per tutti i gusti, spettacoli teatrali, iniziative per i bambini si susseguiranno fino al 7 agosto. Tranne gli spettacoli teatrali di "Borgomanero in scena", tutti gli eventi sono gratuiti.
Si ringrazia Mattia Pianca per la concessione dell'utilizzo della fotografia