Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Servizi On Line
Link rapidi

Manifestazioni ed Eventi Culturali

pubblicato il 28/02/2024

Smettetela di farci la festa

Dal 2 al 16 marzo Villa Marazza ospita la mostra “Smettetela di farci la festa”, una raccolta di vignette dell'artista Anarkikka che tenta di offrire un percorso che aiuti a ri-conoscere le disparità e le differenze in tema di genere. La mostra rientra nelle iniziative del "Marzo in rosa" ed è organizzata dal Centro antiviolenza, in collaborazione con Fondazione Marazza e assessorato comunale alle Pari opportunità.

Leggi di piùSmettetela di farci la festa

pubblicato il 22/02/2024

Marzo in rosa

In occasione della Giornata internazionale della donna, l'assessorato comunale alle Pari opportunità, in collaborazione con le associazioni del territorio, ha organizzato "Marzo in rosa", un ricco calendario di eventi che si snoda lungo tutto il mese di marzo.

Leggi di piùMarzo in rosa

Torna all'inizio della pagina