Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Servizi On Line
Link rapidi

Manifestazioni ed Eventi Culturali

pubblicato il 18/06/2024

Arte a Palazzo - Fatti fiore

Per la rassegna "Arte a Palazzo", dal 21 al 27 giugno si terrà "Fatti fiore", mostra personale fotografica di Chiara Cerri.

Leggi di piùArte a Palazzo - Fatti fiore

pubblicato il 17/06/2024

Musica in Villa

Prende il via il 22 giugno per concludersi il 24 luglio l'edizione 2024 di "Musica in Villa", la rassegna musicale organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero e dalla Fondazione Marazza ospitata nella suggestiva cornice del cortile posteriore di Villa Marazza. Primo appuntamento con la chitarra acustica fingerstyle di Dario Fornara.

Leggi di piùMusica in Villa

pubblicato il 13/06/2024

Arte a Palazzo - Bonsai 24

Per la rassegna "Arte a Palazzo", dal 14 al 20 giugno si terrà la mostra "Bonsai 24", dipinti in piccole dimensioni realizzati da Sara Salvoldi.

Leggi di piùArte a Palazzo - Bonsai 24

pubblicato il 10/06/2024

Palcoscenico Marazza

Dal 6 giugno al 19 luglio si tiene a Villa Marazza la nuova rassegna "Palcoscenico Marazza", tre appuntamenti teatrali e tre musicali coprogettati da Guido Tonetti e Fondazione Marazza con la collaborazione artistica di Pierpaolo Sepe. Gli spettacoli, a ingresso libero, avranno luogo nel cortile posteriore della villa. La rassegna è patrocinata dall'assessorato comunale alla Cultura

Leggi di piùPalcoscenico Marazza

pubblicato il 17/05/2024

CONCORSO ForU: Stage 0

Il Progetto ForU ha come scopo finale il recupero e la valorizzazione del Foro Boario, per renderlo un luogo di aggregazione giovanile, socializzazione, promozione della cultura e punto di incontro per tutta la cittadinanza.
Pro Loco di Borgomanero indice il concorso “ForU: Stage 0” come premessa alla realizzazione di tale progetto e l’iniziativa nasce dalla volontà di valorizzare con installazioni grafiche la sede sociale che si trova presso il Foro Boario (Viale Libertà 40/42 Borgomanero) tramite la partecipazione attiva di persone che abbiano competenze e intraprendenza.
Il concorso si articola in una fase unica e la partecipazione è gratuita (eventuali spese affrontate per l’iniziativa sono da considerarsi non rimborsabili). Sono ammessi persone fisiche, associazioni prive di personalità giuridica, gruppi informali di persone senza altri requisiti.
La propria candidatura, contenente i seguenti elementi, potrà essere inviata dal giorno 05/05/2024 al 26/05/2024 alle ore 18:00 all’indirizzo email bandi@prolocoborgomanero.it. Per tutti i dettagli consultare il bando.

Leggi di piùCONCORSO ForU: Stage 0

pubblicato il 02/05/2024

Lo SPORT è IN - Incontro Inclusione INterazione

Progetto in ambito sportivo in oggetto che si svolgerà sul territorio, a partire dal mese di maggio, attraverso una serie di eventi dedicati.
La pratica sportiva e il suo valore inclusivo, di scambio e di crescita, saranno promosse attraverso un ciclo di incontri, la presentazione di libri a tema, tornei sportivi e la concreta possibilità di prova gratuita delle varie discipline.

Leggi di piùLo SPORT è IN - Incontro Inclusione INterazione

Torna all'inizio della pagina