Avvisi in evidenza
Clean Up the Borgo
Decathlon, Let’s do It! Italy e il Comune di Borgomanero uniscono le proprie forze per il World Cleanup Day.
Leggi di piùClean Up the BorgoPerdere tutto non è un bel gioco - evento GAP
Perdere tutto non è un bel gioco - evento GAP
Leggi di piùPerdere tutto non è un bel gioco - evento GAPSoggiorno termale a Ischia
L'Assessorato alle politiche sociali del Comune di Borgomanero ha patrocinato l'iniziativa organizzata dall'Associazione Auser per il soggiorno termale a Ischia.
Leggi di piùSoggiorno termale a IschiaComune di Borgomanero (NO) - Avviso pubblico di gara per riqualificazione rotatorie cittadine
E' indetta una procedura ad evidenza pubblica concorrenziale per la selezione di soggetti a cui assegnare la manutenzione e la riqualificazione delle rotatorie comunali.
Leggi di piùComune di Borgomanero (NO) - Avviso pubblico di gara per riqualificazione rotatorie cittadineBando per la concessione dell'installazione di distributori automatici per la vendita di ceri votivi
E' indetta una procedura ad evidenza pubblica concorrenziale per la concessione di spazio all’interno dei cimiteri di Borgomanero per l’installazione di distributori automatici per la vendita di ceri votivi.
Leggi di piùBando per la concessione dell'installazione di distributori automatici per la vendita di ceri votiviMove-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti)
Il sistema di monitoraggio dei veicoli inquinanti MOVE-IN, attivabile su base volontaria, prevede che ai veicoli aderenti venga assegnato un tetto massimo di chilometri che possono essere percorsi annualmente sul territorio dei Comuni che hanno aderito, ad esclusione delle giornate in cui vigono le limitazioni emergenziali. I chilometri saranno rilevati su tutti i tipi di strade del territorio comunale, tutti i giorni dell'anno, quindi festivi compresi, 24 ore su 24. Raggiunto questo tetto il veicolo non potrà più circolare nelle aree soggette a limitazioni fino al termine dell'anno di adesione.
Leggi di piùMove-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti)Misure di prevenzione e sorveglianza del virus West Nile
La West Nile Disease o Malattia del Nilo Occidentale è una malattia causata da un virus WNV, che tra i virus del genere Flavivirus è il più diffuso al mondo.
E’ stato segnalato in Europa fin dal 1958 e in Italia dal 1998, pertanto non è più una novità, bensì endemico in molte regioni italiane. Trasportato forse da uccelli migratori dall’Africa, ha trovato nei nostri territori condizioni ideali per la sua progressiva diffusione: climi caldi e umidi che favoriscono lo sviluppo delle zanzare e stagioni di attività delle stesse sempre più lunghe e anticipate, nonchè l’abbondanza di volatili selvatici.
Leggi di piùMisure di prevenzione e sorveglianza del virus West NilePrenotazione on line rilascio CIE
E' attivo il portale per la prenotazione on line dell'appuntamento per il rilascio o rinnovo della Carta d'Identità elettronica (CIE)
Leggi di piùPrenotazione on line rilascio CIEOrari di apertura per le attività di acconciatore ed estetista per l'anno 2023
Anche nel 2023 acconciatori ed estetisti potranno aprire i propri esercizi sette giorni alla settimana, nel solo rispetto del limite orario compreso tra le ore 7,00 e le ore 22,00
Leggi di piùOrari di apertura per le attività di acconciatore ed estetista per l'anno 2023Borgomanero Smart
Borgomanero Smart. Per rimanere sempre informato scarica l’APP Comune del Comune di Borgomanero "Borgomanero Smart" per il tuo smartphone o Iphone.
Leggi di piùBorgomanero SmartSpring Solidarity IN PRoGress
8 incontri Internazionali in cui la Solidarietà in periodo di emergenza è affrontata su temi diversi per definire delle "Buone Pratiche" potenzialmente replicabili in altri Territori e Comunità.
Leggi di piùSpring Solidarity IN PRoGress