briciole collegamenti

Notizie dai Servizi Comunali

22/03/2021
Avviso d'asta per la locazione di unità immobiliare ad uso commerciale in piazza XXV Aprile n. 3

Con Deliberazione G.C. n. n. 22 del 9 marzo 2021 e successiva determinazione dirigenziale n. SU97 del 19/03/2021 è stata indetta gara pubblica per la locazione di unità con destinazione commerciale ubicata in piazza XXV Aprile n. 3.

16/02/2021
SOS per insegnanti, genitori, ragazzi

Nell'ambito del progetto "Educare alle emozioni" sostenuto dall'assessorato alle Pari opportunità, l'associazione Stop solitudine ha attivato "SOS per insegnanti, genitori, ragazzi"; si tratta di un servizio gratuito di counseling telefonico gestito dalla psicologa Elisa Langhi e dalla pedagogista Tiziana Calogero teso a fornire supporto psicologico ed emotivo a insegnanti, studenti e genitori nei confronti dell'emergenza pandemica

18/01/2021
Avviso scadenze concessioni cimiteriali anno 2021

Si avvisa che nell’anno 2021 scadranno i contratti di concessioni cimiteriali così come individuati nell’elenco allegato all'avviso.

01/01/2021
PON Per la Scuola

Il Comune di Borgomanero ha aderito al programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, intitolato "Per la Scuola - competenze e ambienti per l'apprendimento", finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

25/06/2019

Con deliberazione di Giunta comunale n. 35 del 19 Marzo 2019 è stato approvato l'aggiornamento del Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi ai sensi dell'art. 5 del DPCM 3 dicembre 2013

12/06/2019
Oggetti ritrovati

Pubblichiamo l'elenco degli oggetti ritrovati. Per informazioni si può contattare l'ufficio Economato.

20/05/2019
Raccolta differenziata, informazioni sul sacco conforme

A partire dal 16 maggio 2019 la raccolta differenziata nel Comune di Borgomanero prevede l'adozione del "sacco conforme" per i rifiuti non differenziabili. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili nell'apposita pagina informativa. Per una maggiore e più puntuale chiarezza a favore di tutti i cittadini, è possibile scaricare o visionare fra gli allegati le "FAQ", i quesiti più comuni rivolti agli uffici.

10/05/2018
Iscriviti su BorgoBot il canale Telegram del Comune di Borgomanero

Per essere sempre aggiornato e ricevere in tempo reale gli avvisi della Protezione Civile e gli eventi del Comune di Borgomanero si ricorda che è possibile registrarsi sul canale Telegram "BorgoBot".

30/10/2015
Piano Intercomunale di Protezione Civile

Nel presente documento allegato viene esposto il Piano Intercomunale di Protezione Civile dei Comuni, Borgomanero, Boca, Cavallirio, Cureggio, Fontaneto D’Agogna, Gattico, Grignasco, Maggiora, Prato Sesia, Romagnano Sesia.

23/01/2015
Fatturazione elettronica PA - Codice Univoco Ufficio

Elenco degli uffici del Comune di Borgomanero deputati alla ricezione delle fatture elettroniche con riportato il Codice Univoco Ufficio da indicare da parte dei fornitori all'emissione della fattura elettronica.

20/12/2013
Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Borgomanero