briciole collegamenti

Manifestazioni ed Eventi Culturali

11/10/2021
Comuni in rosa per Lilt

L'assessorato alle Pari Opportunità sostiene anche quest'anno "Comuni in rosa per Lilt," la campagna della Lega italiana per la lotta contro i tumori a favore della prevenzione del tumore al seno. Per tutto ottobre visite senologiche gratuite e counseling "12 pillole di prevenzione".
Info e prenotazione sul manifesto allegato

06/10/2021
Festa dei popoli 2021

Nel mese di ottobre l'associazione Compagni di volo, con le associazioni della Festa dei Popoli, le Parrocchie di Borgomanero e San Marco e con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura, promuovono alcune iniziative in occasione della Festa dei popoli 2021 che non potrà svolgersi in piazza a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia. Per maggiori informazioni consultare la locandina in allegato.

04/10/2021
Una bandiera per un ideale

In occasione del 160° di fondazione la Società operaia di Borgomanero, con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura, organizza una mostra dal titolo "Una bandiera per un ideale. Il mutuo soccorso attraverso i suoi vessilli". La mostra sarà visitabile presso la sede sociale in corso Roma 136 dall'8 al 29 ottobre.

28/09/2021
Mostra di Alessandro Verdi

MEB Arte Studio organizza, con il patrocino dell'assessorato alla Cultura, la mostra di Alessandro Verdi, a cura di Marco Emilio Bertona e con testo di Sandro Sardella. Inaugurazione sabato 9 ottobre alle 18. La mostra proseguirà fino a sabato 13 novembre.

27/09/2021
Ottobre in rosa

L'associazione Mimosa organizza, in collaborazione con la ASL NO e con il patrocinio del Comune di Borgomanero e della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d'Aosta, "Ottobre in rosa", una serie di conferenze sulla prevenzione oncologica. Per le prenotazioni consultare il sito sotto indicato.

01/09/2021
Arte a Palazzo 2021 - Edizione online

È online il sito della rassegna artistica Arte a Palazzo.