Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Servizi On Line
Link rapidi

Manifestazioni ed Eventi Culturali

pubblicato il 01/12/2022

Concerto di Natale di Borgomusica

Appuntamento con le prime atmosfere musicali natalizie il 9 dicembre, alle 21, in Collegiata col tradizionale "Concerto di Natale" organizzato da Borgomusica col sostegno del Comune di Borgomanero e in collaborazione con Avis Sovracomunale e Gruppo Alpini che, al termine, offriranno cioccolata calda e panettone.

Leggi di piùConcerto di Natale di Borgomusica

pubblicato il 24/11/2022

499 seggiole in teatro

L'associazione Nati Domani organizza la sua seconda stagione invernale "499 seggiole in teatro", diretta da Giovanni Maria Siniscalco. Debutto il 2 dicembre, alle 21, al Teatro Nuovo, con il classico pirandelliano "Sei personaggi in cerca d'autore"

Leggi di più499 seggiole in teatro

pubblicato il 23/11/2022

Natale al basilico

La scuola di teatro dell'Università per la terza età presenta come saggio finale la commedia "Natale al basilico", che verrà messa in scena al Collegio Don Bosco il 4 dicembre, alle 15. L'iniziativa è patrocinata dall'assessorato comunale alla Cultura.

Leggi di piùNatale al basilico

pubblicato il 21/11/2022

Mostra personale di Davide Nido

Sabato 26 novembre alle 18:00 si terrà l'inaugurazione della mostra personale di Davide Nido, a cura di Marco Emilio Bertona, presso lo spazio espositivo della MEB Arte Studio (via San Giovanni 26, Borgomanero). L'esposizione sarà aperta fino al 14 gennaio.

Leggi di piùMostra personale di Davide Nido

pubblicato il 01/11/2022

Menti in opera - Mercatino dell'ISPAM

Il 3 e 4 dicembre torna a Palazzo Tornielli "Menti in opera", il mercatino natalizio di oggettistica prodotta nei laboratori dell'associazione ISPAM, che si occupa di recupero e reinserimento dei malati psichici

Leggi di piùMenti in opera - Mercatino dell'ISPAM

pubblicato il 14/09/2022

Università per la terza età 2022-2023

Da ottobre ritornano i corsi dell'Università per la terza età, iniziativa del Centro "Don Bernini" patrocinata dall'assessorato comunale alla Cultura. L'elenco dei corsi e il calendario sono disponibili nell'allegato

Leggi di piùUniversità per la terza età 2022-2023

pubblicato il 01/07/2022

"Arte a Palazzo" 2022

Dal primo luglio inizia ufficialmente la rassegna artistica "Arte a Palazzo" che, fino a dicembre, animerà l'atrio di Palazzo Tornielli con esposizioni di ogni genere e forma. A dare il via è lo scultore Dino Damiani con la mostra "Bagnanti". Contestualmente, è stato pubblicato il sito dedicato alla versione online della rassegna, consultabile al link sotto indicato.
Gli orari di apertura della mostra in presenza sono i seguenti:
- dal lunedì al venerdì: 08:00 - 18:00;
- sabato: 08:00 - 19:00;