Vai ai contenuti | Vai all'indice della sezione | Vai alle sezioni del sito | Vai alla Redazione |

Sito Internet del Comune di Borgomanero

Sei in: Home > Assistenza e politiche sociali
clipart

Assistenza e politiche sociali

Dirigente: Dott. Comola Clemente
Telefono: +39 0322 837757

E-mail: assistenza@comune.borgomanero.no.it

[ Torna all’inizio della pagina ]


L'Assessore Franco Cerutti

L'Assessore alle Politiche Sociali – Istruzione – Politiche Abitative – Politiche per la famiglia – Asilo Nido – Lavoro e Formazione professionale – Immigrazione – Rapporti ATC – Volontariato
Franco Cerutti

L'assessorato all'Assistenza è delegato a Franco Cerutti.
Per parlare con l'assessore si può fissare un appuntamento telefonando allo 0322/837756;
oppure scrivere una mail a francocerutti@comune.borgomanero.no.it



Iniziative in corso

Elenco delle categorie di iniziative in corso pubblicate in questa pagina:
Sociale e Volontariato |

[ Torna all'inizio della pagina ]


Sociale e Volontariato

Borgomanero risponde

La Scuola Gestalt di Borgomanero con il Patrocinio del Comune di Borgomanero, promuove il progetto “Borgomanero Risponde” che si propone di affrontare ansie, timori, paure che stanno insorgendo nella popolazione in seguito alla crisi determinata dall’epidemia di coronavirus offrendo gratuitamente la possibilità di avvalersi di sedute di counseling svolte con chiamata o videochiamata telefonica.

[24/03/2020]

Formazione volontari 2020

manifestoIl Comune di Borgomanero, Assessorato alle Politiche sociali, in collaborazione con il Centro Servizi per il Territorio Novara e VCO (CST), propone tre corsi di formazione a favore delle Associazioni, che verranno realizzati nei prossimi mesi secondo il programma allegato. I percorsi, totalmente gratuiti, si svolgeranno a Villa Zanetta presso la Casa delle Associazioni in Corso Sempione 1 a Borgomanero.

[20/02/2020]

Ginnastica dolce e posturale

manifestoL'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Borgomanero, patrocina l'iniziativa promossa dall'Associazione Mimosa per parlare di ginnastica dolce e posturale per ritrovare la forma psico-fisica.

[16/01/2020]

Curare in famiglia

Il Progetto "Curare in Famiglia" è un progetto realizzato grazie al Fondo Sociale Europeo ed è l'incontro tra chi cerca e offre assistenza familiare.

[29/05/2019]

RI.ENT.R.O. un sostegno alla maternità e alla paternità

Ri.Ent.R.O. è un intervento della Regione Piemonte cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo per la tutela e il sostegno alla maternità, che prevede l'erogazione alla madre lavoratrice (lavoratrice dipendente del settore privato, imprenditrice di microimpresa e lavoratrice autonome), di un incentivo, una tantum, finalizzato a premiare il suo rientro lavorativo dopo la maternità, qualora il papà, lavoratore dipendente del settore privato, fruisca del congedo parentale o del prolungamento del congedo parentale per minori in situazione di grave disabilità

[24/12/2018]

Sportello comunale informativo sulle opportunità di lavoro e formazione

Il servizio dello sportello comunale informativo sulle opportunità di lavoro e formazione è attivo presso il Centro di aggregazione polivalente in via C.A. Molli,13 a Borgomanero ed è rivolto ai residenti di Borgomanero, offre gratuitamente un supporto su: offerte di lavoro della settimana, offerte formative della zona,compilazione /aggiornamento curriculum vitae.

[18/10/2017]

Servizio civico delle persone anziane

Pensionati o ultrasessantacinquenni che vogliano impegnarsi in progetti di volontariato a favore della Comunità possono iscriversi al Servizio civico delle persone anziane

[19/01/2009]

[ Torna all'indice delle iniziative ]




[ Torna all’inizio della pagina ]


Privacy sul rilevamento accessi- Note legali
a cura del Servizio Informatico Comunale Redazione WWW e-mail: webmaster@comune.borgomanero.no.it

[ Torna all’inizio della pagina ]