Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Servizi On Line
Link rapidi

Notizie dai Servizi Comunali

pubblicato il 20/12/2022

Aperte le iscrizioni al servizio civile

C'è tempo fino al 10 febbraio 2023 per presentare la domanda per svolgere il servizio civile universale al Comune di Borgomanero. Possono partecipare i/le giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti. Il Comune di Borgomanero offre due diversi progetti, uno in ambito turistico-culturale e per l'organizzazione di eventi, l'altro mirato alla socializzazione degli anziani e dei minori. Gli/Le interessati/e possono fare domanda esclusivamente attraverso il portale DOL, al link indicato qui sotto

Leggi di piùAperte le iscrizioni al servizio civile

pubblicato il 21/04/2021

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

L'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è la banca dati nazionale che semplifica i servizi demografici per favorire la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi a Cittadini, Imprese ed Enti.
Se il tuo Comune è entrato nell’anagrafe puoi vedere, scaricare e stampare i tuoi dati anagrafici (ad esempio le tue generalità, la composizione della tua famiglia, gli estremi del tuo atto di nascita) e richiedere autocertificazioni sostitutive delle certificazioni anagrafiche.

Leggi di piùAnagrafe Nazionale della Popolazione Residente

pubblicato il 25/06/2019

Con deliberazione di Giunta comunale n. 35 del 19 Marzo 2019 è stato approvato l'aggiornamento del Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi ai sensi dell'art. 5 del DPCM 3 dicembre 2013

Leggi di piùManuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi

pubblicato il 12/06/2019

Oggetti ritrovati

Pubblichiamo l'elenco degli oggetti ritrovati. Per informazioni si può contattare l'ufficio Economato.

Leggi di piùOggetti ritrovati

pubblicato il 10/05/2018

Iscriviti su BorgoBot il canale Telegram del Comune di Borgomanero

Per essere sempre aggiornato e ricevere in tempo reale gli avvisi della Protezione Civile e gli eventi del Comune di Borgomanero si ricorda che è possibile registrarsi sul canale Telegram "BorgoBot".

Leggi di piùIscriviti su BorgoBot il canale Telegram del Comune di Borgomanero

pubblicato il 30/10/2015

Piano Intercomunale di Protezione Civile

Nel presente documento allegato viene esposto il Piano Intercomunale di Protezione Civile dei Comuni, Borgomanero, Boca, Cavallirio, Cureggio, Fontaneto D’Agogna, Gattico, Grignasco, Maggiora, Prato Sesia, Romagnano Sesia.

Leggi di piùPiano Intercomunale di Protezione Civile

pubblicato il 20/04/2012

Piano di protezione civile comunale

Con delibera di Consiglio Comunale n. 4 del 12/03/2012 è stato approvato l'aggiornamento del piano di protezione civile comunale.

Leggi di piùPiano di protezione civile comunale

Torna all'inizio della pagina