briciole collegamenti

Notizie dai Servizi Comunali

28/01/2022
Nuovi orari di apertura al pubblico sede di Polizia Locale

Si comunica che - da Lunedì 31 gennaio 2022 - cambieranno gli orari di apertura al pubblico della sede dei vigili, in piazza Matteotti 8. Le istanze o richieste formulate da professionisti o aziende dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it

25/06/2019

Con deliberazione di Giunta comunale n. 35 del 19 Marzo 2019 è stato approvato l'aggiornamento del Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi ai sensi dell'art. 5 del DPCM 3 dicembre 2013

12/06/2019
Oggetti ritrovati

Pubblichiamo l'elenco degli oggetti ritrovati. Per informazioni si può contattare l'ufficio Economato.

20/05/2019
Raccolta differenziata, informazioni sul sacco conforme

A partire dal 16 maggio 2019 la raccolta differenziata nel Comune di Borgomanero prevede l'adozione del "sacco conforme" per i rifiuti non differenziabili. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili nell'apposita pagina informativa. Per una maggiore e più puntuale chiarezza a favore di tutti i cittadini, è possibile scaricare o visionare fra gli allegati le "FAQ", i quesiti più comuni rivolti agli uffici.

10/05/2018
Iscriviti su BorgoBot il canale Telegram del Comune di Borgomanero

Per essere sempre aggiornato e ricevere in tempo reale gli avvisi della Protezione Civile e gli eventi del Comune di Borgomanero si ricorda che è possibile registrarsi sul canale Telegram "BorgoBot".

30/10/2015
Piano Intercomunale di Protezione Civile

Nel presente documento allegato viene esposto il Piano Intercomunale di Protezione Civile dei Comuni, Borgomanero, Boca, Cavallirio, Cureggio, Fontaneto D’Agogna, Gattico, Grignasco, Maggiora, Prato Sesia, Romagnano Sesia.

23/01/2015
Fatturazione elettronica PA - Codice Univoco Ufficio

Elenco degli uffici del Comune di Borgomanero deputati alla ricezione delle fatture elettroniche con riportato il Codice Univoco Ufficio da indicare da parte dei fornitori all'emissione della fattura elettronica.

20/12/2013
Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Borgomanero