briciole collegamenti

Notizie dai Servizi Comunali

13/10/2021
Aggiornamento 2022 piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

L'Amministrazione Comunale sta procedendo all'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2022/24. Il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023 è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale N. 29 del 23 marzo 2021.

07/07/2021
Lotta alla flavescenza dorata della vite

La lotta contro le malattie denominate "Flavescenza dorata della vite" si basa sulle profilassi attuate attraverso: tempestiva estirpazione delle piante infette; trattamenti insetticidi contro l'insetto vettore; impiego nei reimpianti di materiale di moltiplicazione sano; estirpazione dei vigneti abbandonati; pulizia degli incolti della vite selvatica. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet della Regione Piemonte - settore agricoltura.

21/04/2021
Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

L'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è la banca dati nazionale che semplifica i servizi demografici per favorire la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi a Cittadini, Imprese ed Enti.
Se il tuo Comune è entrato nell’anagrafe puoi vedere, scaricare e stampare i tuoi dati anagrafici (ad esempio le tue generalità, la composizione della tua famiglia, gli estremi del tuo atto di nascita) e richiedere autocertificazioni sostitutive delle certificazioni anagrafiche.

18/01/2021
Avviso scadenze concessioni cimiteriali anno 2021

Si avvisa che nell’anno 2021 scadranno i contratti di concessioni cimiteriali così come individuati nell’elenco allegato all'avviso.

01/01/2021
PON Per la Scuola

Il Comune di Borgomanero ha aderito al programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, intitolato "Per la Scuola - competenze e ambienti per l'apprendimento", finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

25/06/2019

Con deliberazione di Giunta comunale n. 35 del 19 Marzo 2019 è stato approvato l'aggiornamento del Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi ai sensi dell'art. 5 del DPCM 3 dicembre 2013

12/06/2019
Oggetti ritrovati

Pubblichiamo l'elenco degli oggetti ritrovati. Per informazioni si può contattare l'ufficio Economato.

20/05/2019
Raccolta differenziata, informazioni sul sacco conforme

A partire dal 16 maggio 2019 la raccolta differenziata nel Comune di Borgomanero prevede l'adozione del "sacco conforme" per i rifiuti non differenziabili. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili nell'apposita pagina informativa. Per una maggiore e più puntuale chiarezza a favore di tutti i cittadini, è possibile scaricare o visionare fra gli allegati le "FAQ", i quesiti più comuni rivolti agli uffici.

10/05/2018
Iscriviti su BorgoBot il canale Telegram del Comune di Borgomanero

Per essere sempre aggiornato e ricevere in tempo reale gli avvisi della Protezione Civile e gli eventi del Comune di Borgomanero si ricorda che è possibile registrarsi sul canale Telegram "BorgoBot".

30/10/2015
Piano Intercomunale di Protezione Civile

Nel presente documento allegato viene esposto il Piano Intercomunale di Protezione Civile dei Comuni, Borgomanero, Boca, Cavallirio, Cureggio, Fontaneto D’Agogna, Gattico, Grignasco, Maggiora, Prato Sesia, Romagnano Sesia.

23/01/2015
Fatturazione elettronica PA - Codice Univoco Ufficio

Elenco degli uffici del Comune di Borgomanero deputati alla ricezione delle fatture elettroniche con riportato il Codice Univoco Ufficio da indicare da parte dei fornitori all'emissione della fattura elettronica.

20/12/2013
Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Borgomanero