Notizie dai Servizi Comunali

pubblicato il 23/04/2024

Chiusura Ufficio Tributi 24 Aprile 2024

Si comunica che il giorno mercoledì 24 aprile 2024 l'Ufficio Tributi, causa lavori, rimarrà chiuso al pubblico per l'intera giornata.

Leggi di piùChiusura Ufficio Tributi 24 Aprile 2024

pubblicato il 08/04/2024

Avvio Distribuzione sacchi per l'anno 2024

manifesto

Dall’08 Aprile, con prosecuzione fino al 02 Maggio, avrà luogo la distribuzione per l’anno 2024 dei sacchi conformi, sacchi gialli ed eventuali altri sacchi e materiale inerente la raccolta differenziata,

Leggi di piùAvvio Distribuzione sacchi per l'anno 2024

pubblicato il 07/06/2023

Portale imposte Linkmate

manifesto

L'Amministrazione comunale mette a disposizione dei cittadini LINKmate, un vero e proprio portale del contribuente che permette ai cittadini di effettuare pagamenti con pagoPA e svolgere in autonomia la maggior parte delle pratiche che abitualmente si effettuano allo sportello, senza recarsi fisicamente presso l'ufficio tributi.

Alcune delle funzionalità di LINKmate:
• Accesso tramite SPID
• Consultazione della propria posizione tributaria conosciuta dal Comune
• Consultazione dei dati relativi ai propri immobili
• Calcolo del dovuto
• Compilazione guidata delle dichiarazioni IMU-TARI
• Consultazione di dichiarazioni inviate (IMU-TARI), inviti al pagamento ed altri documenti
• Modalità di ricezione documenti generici ed inviti TARI (via posta ordinaria o e-mail)

Leggi di piùPortale imposte Linkmate

pubblicato il 21/04/2021

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

manifesto

L'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è la banca dati nazionale che semplifica i servizi demografici per favorire la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi a Cittadini, Imprese ed Enti.
Se il tuo Comune è entrato nell’anagrafe puoi vedere, scaricare e stampare i tuoi dati anagrafici (ad esempio le tue generalità, la composizione della tua famiglia, gli estremi del tuo atto di nascita) e richiedere autocertificazioni sostitutive delle certificazioni anagrafiche.

Leggi di piùAnagrafe Nazionale della Popolazione Residente

pubblicato il 25/06/2019

Con deliberazione di Giunta comunale n. 35 del 19 Marzo 2019 è stato approvato l'aggiornamento del Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi ai sensi dell'art. 5 del DPCM 3 dicembre 2013

Leggi di piùManuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi

pubblicato il 12/06/2019

Oggetti ritrovati

Pubblichiamo l'elenco degli oggetti ritrovati. Per informazioni si può contattare l'ufficio Economato.

Leggi di piùOggetti ritrovati

pubblicato il 10/05/2018

Iscriviti su BorgoBot il canale Telegram del Comune di Borgomanero

Per essere sempre aggiornato e ricevere in tempo reale gli avvisi della Protezione Civile e gli eventi del Comune di Borgomanero si ricorda che è possibile registrarsi sul canale Telegram "BorgoBot".

Leggi di piùIscriviti su BorgoBot il canale Telegram del Comune di Borgomanero

pubblicato il 30/10/2015

Piano Intercomunale di Protezione Civile

manifesto

Nel presente documento allegato viene esposto il Piano Intercomunale di Protezione Civile dei Comuni, Borgomanero, Boca, Cavallirio, Cureggio, Fontaneto D’Agogna, Gattico, Grignasco, Maggiora, Prato Sesia, Romagnano Sesia.

Leggi di piùPiano Intercomunale di Protezione Civile