Famiglia

Politica familiare, solidarietà familiare, sostegno di famiglia

pubblicato il 18/04/2024

CENTRO ESTIVO COMUNALE

manifesto

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al centro estivo del comune di Borgomanero per i bambini delle scuole primarie e dell'infanzia di Borgomanero. Scadenza iscrizioni il 31 MAGGIO 2024. La presentazione delle attività che verranno svolte nel Centro Estivo si terrà MERCOLEDI’ 8 MAGGIO ALLE ORE 18.00 nella sala Consiglio presso il Municipio di Borgomanero in Corso Cavour 16.

Leggi di piùCENTRO ESTIVO COMUNALE

pubblicato il 11/04/2024

Soggiorni Estivi 2024 - Cesenatico

Il Consorzio Case Vacanze dei Comuni novaresi, di cui il Comune di Borgomanero fa parte, organizza soggiorni estivi c/o la struttura Casa di Vacanza di Cesenatico a partire dal 02.06.2024 al 08.09.2024 rivolti a famiglie, anziani, gruppi sportivi e gruppi vari ( diversamente abili-gruppi di volontariato). Per maggiori informazioni leggere il programma allegato.

Leggi di piùSoggiorni Estivi 2024 - Cesenatico

pubblicato il 04/11/2023

Aiutaci ad Aiutare - Diventa una nostra famiglia solidale

manifesto

L'Assessorato alle politiche sociali del Comune di Borgomanero ha patrocinato l'iniziativa promossa da Emporio Borgosolidale denominata "Aiutaci ad Aiutare" diventa una nostra famiglia solidale, finalizzata a creare gruppi di famiglie disposte a donare mensilmente generi di prima necessità (alimenti) da distribuzione alle persone in difficoltà.

Leggi di piùAiutaci ad Aiutare - Diventa una nostra famiglia solidale