Cultura

Attività di programmazione, realizzazione e promozione di iniziative culturali, manifestazioni e spettacoli.

pubblicato il 15/10/2024

Arte a Palazzo - L'arte nel riciclo

Per la rassegna "Arte a Palazzo", dal 18 al 24 ottobre si terrà "L'arte nel riciclo", opere d'arte e sculture dell'artista Caterina D'Agostino.

Leggi di piùArte a Palazzo - L'arte nel riciclo

pubblicato il 01/10/2024

Graziano Tinti - Appunti di viaggio e d'illuminazioni. A Budapest con Giacomo

manifesto

Dal 5 ottobre al 30 novembre la galleria Borgo Arte ospita la mostra "Appunti di viaggio e d'illuminazioni. A Budapest con Giacomo", con opere di Graziano Tinti. Il vernissage si tiene il 5 ottobre alle 18 alla presenza dell'artista. L'evento è patrocinato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero.

Leggi di piùGraziano Tinti - Appunti di viaggio e d'illuminazioni. A Budapest con Giacomo

pubblicato il 25/09/2024

Iscrizioni all'Università per la terza età 2024-2025

manifesto

Sono aperte le iscrizioni all'anno accademico 2024-2025 dell'Università per la terza età, organizzata dal Centro culturale "Don Bernini" col supporto dell'assessorato comunale alla Cultura e della Fondazione Marazza. I corsi sono liberi ed aperti a tutte le persone senza limiti di età e di titolo di studio. Le iscrizioni sono effettuate alla Villa Marazza nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 17 fino all’inizio delle lezioni. La quota di iscrizione è fissata a 25 euro. Il calendario dei corsi è disponibile in formato pdf qui sotto.

Leggi di piùIscrizioni all'Università per la terza età 2024-2025

pubblicato il 04/09/2024

Angelo Molinari - L'inizio non è mai dove si pensa

manifesto

Sabato 14 settembre alle 18:00 si terrà l'inaugurazione della mostra "L'inizio non è mai dove si pensa", personale dell'artista Angelo Molinari. L'evento espositivo è organizzato da MEB Arte Studio e avrà termine il 9 novembre.

Leggi di piùAngelo Molinari - L'inizio non è mai dove si pensa