Servizio civile: prorogato al 17 febbraio il termine per l'iscrizione

Il Comune di Borgomanero mette a disposizione due posti di servizio civile universale (SCU) nel settore delle politiche turistico-culturali e della tutela del patrimonio ambientale con i progetti "Paese che vai..." e "Strategia alpina e sviluppo sostenibile". Il servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno e un contributo mensile di circa 439 euro.
I ragazzi e le ragazze interessate devono compilare la domanda online entro il 17 febbraio (non più il 15), alle 14, utilizzando la propria identità digitale SPID (chi non ha SPID deve richiederlo qui).
Per maggiori informazioni sul servizio civile si può consultare il sito di ANCI Lombardia, che gestisce il SCU per conto del Comune di Borgomanero, o il sito nazionale, mentre per avere dettagli sui progetti si può contattare il Settore Attività culturali, 0322/837706, cultura@comune.borgomanero.no.it (per "Paese che vai...") o l'Area tecnica, 0322/837736, paolovolpe@comune.borgomanero.no.it (per "Strategia alpina e sviluppo sostenibile")
scheda aggiornata al:15/02/2021