Avviso d'asta per la locazione di unità immobiliare ad uso commerciale in piazza XXV Aprile n. 3

Con Deliberazione G.C. n. n. 22 del 9 marzo 2021 e successiva determinazione dirigenziale n. SU97 del 19/03/2021 è stata indetta gara pubblica per la locazione di unità con destinazione commerciale ubicata in zona centrale, in ottima posizione commerciale, con accesso da piazza XXV Aprile n. 3, della superficie catastale di mq. 37,00.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro i termini indicati nell’avviso secondo le seguenti modalità:

• a mano all’ufficio protocollo del Comune di Borgomanero negli orari di apertura;
  • per posta a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Borgomanero – corso Cavour n. 16 - 28021 Borgomanero (NO). In tal caso farà fede la data del timbro di protocollo in arrivo;
  • mediante posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it .
    scheda aggiornata al:23/03/2021