Progetto "Essere genitori di adolescenti durante la pandemia” - 13 Maggio incontro con Paolo Attivissimo

INCONTRI per GENITORI di ADOLESCENTI in PANDEMIA
Bambini e adolescenti Iper-connessi: i retroscena del mondo virtuale.
Il Progetto On Life, social education counter, promosso dall’associazione capofila Dignitatis Personae di Domodossola, finanziato da un bando della Regione Piemonte, in partnership dal 2019 con le associazioni Compagni di volo, e il Comune di Borgomanero, nella sua impostazione originale nel corso del 2020 – 2021, con l’adesione dell’associazione Stop Solitudine intendeva rispondere all’esigenza, sempre più stringente e diffusa tra i giovani e le famiglie, di un corretto e consapevole utilizzo dei media e dei social media.
Giovedì 13 maggio alle ore 21:00 si terrà l'incontro con Paolo Attivissimo, giornalista informatico e studioso del web che parlerà dei rischi e delle potenzialità dei Social Media e delle piattaforme di connessione.
scheda aggiornata al:11/05/2021