Genitori consapevoli

"Genitori consapevoli" nasce dal desiderio di sostenere tutti i genitori perché il benessere emotivo dei figli passa innanzitutto attraverso il loro benessere emotivo. L'iniziativa rientra nel progetto "Educare alle emozioni post covid", organizzato dall'associazione Stop Solitudine con il sostegno dell'assessorato alle Pari opportunità del Comune di Borgomanero. Il primo appuntamento si terrà il 7 luglio alle ore 20:45 mentre il secondo il 16 luglio alle ore 21:00, entrambi presso Villa Zanetta, Gli incontri saranno tenuti dalla dott.ssa Elisa Langhi, psicologa esperta in adolescenza, percorsi di consapevolezza genitoriale e mindfulness.
scheda aggiornata al:01/07/2021