Ripartiamo dalla bellezza

Alleniamo lo sguardo dei giovani ad ammirare la vera bellezza. L'iniziativa propone laboratori legati all’educazione emotiva, al riconoscimento ed espressione delle proprie emozioni attraverso attività artistiche/creative, per i ragazzi dai 12 ai 20 anni. Questi appuntamenti sono all'interno del progetto "Educare alle emozioni nel periodo post covid", organizzato dall'associazione Stop Solitudine con il sostegno dell'assessorato alle Pari opportunità del Comune di Borgomanero. I corsi si attiveranno al raggiungimento di minimo 5 partecipanti e si terranno presso Villa Zanetta dal 5 luglio al 31 luglio.
scheda aggiornata al:01/07/2021