Aggiornamento 2022 piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

L'Amministrazione Comunale sta procedendo all'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2022/24. Il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023 è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale N. 29 del 23 marzo 2021. In vista di tale operazione si ricorda che chiunque può prendere visione del piano vigente, consultando il sito internet, sezione "Amministrazione Trasparente - "prevenzione della corruzione" - "piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021 - 2023". Cittadini e stakeholders possono presentare eventuali suggerimenti e proposte, rivolgendole all'indirizzo e-mail responsabiletrasparenza@comune.borgomanero.no.it. Considerata la natura dei piani che, al di là dell'aggiornamento obbligatorio da effettuarsi annualmente entro il 31 gennaio, possono in ogni momento essere migliorati ed adeguati, i cittadini potranno formulare le proprie proposte senza termini di scadenza.
scheda aggiornata al:13/10/2021