Vincitori Concorso balconi fioriti e vetrine settembrine 2021

Nel pomeriggio di giovedì 21 ottobre, nella Sala Consiglio di Palazzo Tornielli, l'Amministrazione Comunale ha premiato i vincitori del concorso "Vetrine settembrine e Balconi Fioriti 2021", promosso dall'Assessorato al commercio, in occasione della Festa dell'Uva del settembre scorso. Per la sezione "Vetrine settembrine" il primo premio è andato a "Gastronomia il Claud" di Claudio Picozzi, seguito da Oasi 2 fiori e piante di Lucia Filotti e da Acconciature Marinella di Marinella Sacchettini. Riconoscimento speciale per l'originalità a Luisella Banchini e Jeyama di Santa Giovanna Janni. Si ringrazia per la partecipazione anche Vanoni, Inestasy, Alanred, Ottica Uno, Sartoria V Ida, Arcadia, Timbrificio di Borgomanero, Profumeria Orlandi e Grandangolo Viaggi. Per la sezione Balconi fioriti a vincere il primo premio sono state le sorelle Filippa e Giovanna Amato. Al secondo posto Annalisa Motolese seguita da Alessia Peruzzotti. Un premio speciale per l'originalità è stato ottenuto da Barbara Fregonara. Hanno partecipato anche: coniugi Angela Cici e Pietro Calabrese; Marcello Fugazzotto, Ines Maria Zinna, Miranda Fioramonti e Laura Griso.
scheda aggiornata al:26/10/2021