Borse di studio per universitari del "Nobile Collegio Caccia"

E' aperto il bando per le borse di studio erogate dalla Fondazione "Nobile Collegio Caccia" di Novara per l'anno accademico 2021-2022. In sintesi, per partecipare bisogna essere residenti in uno dei comuni dell'antico contado novarese (gran parte dei comuni dell'attuale provincia di Novara), frequentare una sede universitaria in Piemonte o Lombardia (per particolari casi anche altre sedi), avere una media di 28/30 o 29/30 a seconda dei casi. L'importo della borsa è di 1.700 euro per gli studenti iscritti all'Università del Piemonte Orientale e di 2.500 per gli altri. I dettagli con tutti i requisiti richiesti e le ulteriori borse di studio rese disponibili dal "Nobile Collegio Caccia" sono contenuti nel bando qui allegato. Il termine perentorio per presentare domanda, esclusivamente per via telematica, è il 21 dicembre 2021.
scheda aggiornata al:11/11/2021