Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Privacy Policy Sitocookies
Contenuti | Motore di ricerca | Indirizzo del Comune | Social | Sezioni del sito | Link Rapidi | Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione |
Servizi |
Comunica |
Borgomanero |
Pubblicazioni |
Sportello digitale del Cittadino |
Link Rapidi |

Bando per l’attribuzione di contributi del Fondo per il Sostegno all’accesso alle abitazioni in Locazione - FSL - annualità 2021

Si rende noto che dal 18 novembre 2021 fino al 22 dicembre 2021 sono aperti, i termini per la partecipazione al Bando regionale per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021 di cui all’art. 11, l. 431/1998, ai soggetti aventi i requisiti come dettagliato nel bando stesso.

La domanda redatta su apposito modello allegato, correttamente sottoscritta unitamente agli allegati necessari, come individuati dall’art. 2 del bando, dovrà pervenire

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 22 DICEMBRE 2021 PENA ESCLUSIONE

secondo una delle seguenti modalità:
• via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it
• consegnate a mano o mezzo servizio postale all’ufficio protocollo del Comune di Borgomanero corso Cavour 16 - 28021 Borgomanero (NO) negli orari di apertura al pubblico, precisando che farà fede la data e l’ora di arrivo, saranno ininfluenti la data e l’ora di spedizione.
Il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente; ove per qualsiasi motivo, la stessa non venisse recapitata in tempo utile, l'Ente non assume responsabilità alcuna. Le domande di contributo pervenute oltre il termine ultimo sopra indicato verranno automaticamente escluse.

ISTITUZIONE SPORTELLO INFORMATIVO - solo per i residenti a Borgomanero

dal 22 novembre al 20 dicembre (ad esclusione dell’8 dicembre 2021) è aperto nei giorni di LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle ore 9.30 alle ore 11.30 lo sportello per le informazioni presso i locali polifunzionali in via C.A. Molli n.13, a Borgomanero.

Al fine di una esaustiva informazione si invitano gli interessati a presentarsi allo sportello con tutta la documentazione richiesta all’art. 2 del presente bando.

Lo sportello è attivo solo per le informazioni in merito al presente bando, ai requisiti richiesti ed al modulo di domanda.
NON FORNISCE IL SERVIZIO DI COMPILAZIONE DELLE DOMANDE E NON EFFETTUA FOTOCOPIE.

Le informazioni generali potranno essere altresì acquisite tramite:
- telefono ai recapiti 0322.837748 oppure 0322.837756
- mail agli indirizzi : assistentesociale@comune.borgomanero.no.it
assistenza@comune.borgomanero.no.it
(tali mail non sono utilizzabili per l’invio delle istanze e relativa documentazione).
scheda aggiornata al:25/11/2021

[ Torna all'inizio della pagina ]