Premio di poesia "Città di Borgomanero - Achille Marazza"

L'assessorato comunale alla Cultura, il Centro culturale "Don Bernini" e la Fondazione Marazza hanno indetto un bando per la seconda edizione del premio di poesia "Città di Borgomanero - Achille Marazza". Al bando possono partecipare tutti inviando una poesia (in italiano o in un dialetto nazionale con traduzione) entro il 28 febbraio 2022 all'indirizzo email sotto riportato. Il premio è suddiviso nelle sezioni "Iuniores" (fino a 25 anni) e "Seniores": ai vincitori delle due sezioni, proclamati in base ai voti di una giuria tecnica e di una giuria popolare, sarà assegnato un premio di 500 euro ciascuno.
scheda aggiornata al:05/01/2022