Aggiornamento 2023 piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

L'Amministrazione Comunale sta procedendo all'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2023/25. Il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024 è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 4 del 11 gennaio 2022. In vista di tale operazione si ricorda che chiunque può prendere visione del piano vigente, consultando il sito internet, sezione "Amministrazione Trasparente" - "Altri contenuti" - "Prevenzione della corruzione" - "Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022 - 2024". Cittadini e stakeholders possono presentare eventuali suggerimenti e proposte, rivolgendole all'indirizzo e-mail responsabiletrasparenza@comune.borgomanero.no.it. Considerata la natura dei piani che, al di là dell'aggiornamento obbligatorio da effettuarsi annualmente entro il 31 gennaio, possono in ogni momento essere migliorati ed adeguati, i cittadini potranno formulare le proprie proposte senza termini di scadenza.