Servizio Civile Universale: nuovamente prorogata la scadenza

E' stata nuovamente prorogata la scadenza del bando per il servizio civile universale 2021 a seguito del ricorso al TAR di tre enti: il nuovo termine è il 9 marzo 2022, alle ore 14. Attenzione! Le candidature presentate dalle 14 del 10 febbraio fino alle 14 del 9 marzo 2022 sono però AMMESSE CON RISERVA, in attesa degli sviluppi del ricorso al TAR.
Il Comune di Borgomanero mette a disposizione due posti: per il settore ambiente il progetto proposto è "Volontari per città più verdi" mentre per il settore politiche turistiche e culturali è "Lo sviluppo del turismo sostenibile nei comuni Piemontesi". Gli interessati devono compilare la domanda esclusivamente attraverso l'apposito form online. Tutte le informazioni nel link sotto indicato.

11/02/2022