Vai ai contenuti | Vai all'indice della sezione | Vai alle sezioni del sito | Vai alla Redazione |

Sito Internet del Comune di Borgomanero

Sei in: Home > Comunica > Spazio Comunicazione Istituzionale

Spazio alla Comunicazione

megafono
Anno Comunicazioni:

Elenco degli avvisi ordinati per argomento pubblicati in questa pagina:
Avvisi |
Giovani e Scuola |
Eventi Manifestazioni |
Sociale e Volontariato |
Tempo libero |

26° Premio letterario "Città di Borgomanero"

Il Centro Culturale "Don Bernini" organizza il 26° Premio letterario "Città di Borgomanero". La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 28 febbraio 2020 come indicato nel regolamento dell'iniziativa.

[14/01/2020]

Iscrizioni nuovi utenti mensa per l'A.S. 2020/2021

manifestoDal 7 gennaio al 29 febbraio 2020 sono aperte le iscrizioni sul portale della mensa scolastica per i nuovi iscritti all'anno scolastico 2020/2021.

[07/01/2020]

Orari acconciatori ed estetisti

Anche nel 2020 acconciatori ed estetisti potranno aprire i propri esercizi sette giorni alla settimana, nel solo rispetto del limite orario compreso tra le ore 7,00 e le ore 22,00

[01/01/2020]

Giovani e Scuola

Dialogar di Scienza 2020

manifestoDopo l’esperienza dello scorso anno, il progetto "Dialogar di Scienza" dell'IT Da Vinci vuole essere riproposto nella sua II Edizione per il 2019/2020. Le conferenze si terranno alle 20:45 presso l'Auditorium dell'Istituto Tecnico Statale Leonardo da Vinci, saranno aperte a tutti e varranno inoltre come aggiornamento docenti, affinché la scuola possa essere luogo di diffusione di cultura scientifica anche per il territorio.

[17/01/2020]

In rete con i ragazzi, una guida all'educazione digitale

manifestoANCI, in collaborazione con Polizia Postale, Società italiana di pediatria, Google e UniCredit Foundation presenta la nuova campagna per le scuole medie "In rete con i ragazzi, una guida all'educazione digitale", ovvero una guida di facile consultazione rivolta a genitori, insegnanti e pediatri di ragazzi di 9-14 anni per favorire un utilizzo equilibrato dei dispositivi tecnologici da parte dei giovani e prevenire le possibili conseguenze negative sulla salute

[13/01/2020]

Eventi Manifestazioni

Giorno della Memoria 2020

manifestoDal 20 gennaio all'8 febbraio tutte le iniziative che si terranno a Borgomanero per non dimenticare.

[17/01/2020]

Sociale e Volontariato

Requiem

manifestoL'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Borgomanero, patrocina lo spettacolo teatrale comico dialettale promosso dalla sezione culturale "La Malgascia" dell'Associazione Volontari del Soccorso Cusio Sud Ovest, il cui ricavato è destinato a fini sociali dell'Associazione.

[16/01/2020]

Disposizioni anticipate di trattamento: a che punto siamo?

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Borgomanero, patrocina l'iniziativa promossa dall'Associazione Mimosa per parlare delle disposizioni anticipate di trattamento.

Ginnastica dolce e posturale

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Borgomanero, patrocina l'iniziativa promossa dall'Associazione Mimosa per parlare di ginnastica dolce e posturale per ritrovare la forma psico-fisica.

Tempo libero

Sport e Inclusione

manifestoIn movimento senza barriere
25 gennaio 2020
I comuni di Borgomanero e Briga Novarese organizzano in località Prato delle Gere a Briga Novarese una giornata durante la quale sarà possibile assistere alle varie discipline sportive e partecipare attivamente alle stesse. Le associazioni del nostro territorio aiuteranno i partecipanti ad integrarsi e a vivere attivamente esperienze sportive uniche.

[ Torna all’inizio della pagina ]

Privacy sul rilevamento accessi- Note legali
a cura del Servizio Informatico Comunale Redazione WWW e-mail: webmaster@comune.borgomanero.no.it

[ Torna all’inizio della pagina ]