Vai ai contenuti | Vai all'indice della sezione | Vai alle sezioni del sito | Vai alla Redazione |

Sito Internet del Comune di Borgomanero

Sei in: Home > Comunica > Spazio Comunicazione Istituzionale

Spazio alla Comunicazione

megafono
Anno Comunicazioni:

Elenco degli avvisi ordinati per argomento pubblicati in questa pagina:
Avvisi |
Cosa succede in Città |
Eventi Manifestazioni |
Viabilità |
Sociale e Volontariato |
Ambiente |
Tempo libero |

Avvisi

Variante parziale al piano regolatore generale comunale - P.R.G.C. ai sensi della L.R. 56/77 e s.m.i.

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla redazione di una VARIANTE PARZIALE al Piano Regolatore Generale Comunale - P.R.G.C. - ai sensi dell’art. 17 della L.R. 56/77 e s.m.i. Le istanze entro le ore 12.00 del 19 marzo 2018.

[12/02/2018]

Iscrizione servizi comunali anno scolastico 2018/2019.

manifestoSono aperte le iscrizioni per i servizi comunali per l'anno scolastico 2018/2019. Le domande di iscrizione devono pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Borgomanero entro il 28 febbraio 2018.

[05/02/2018]

Cosa succede in Città

Concorso fotografico Cogli il cuore - 2° edizione

manifestoFino al 20 aprile 2018 è possibile iscriversi alla 2° edizione del concorso fotografico "Cogli il Cuore" - itinerari paesaggistici e culturali d'Europa. L'iniziativa è riservata agli studenti delle scuole superiori di secondo grado di Borgomanero.

[01/02/2018]

Eventi Manifestazioni

Mora e Gibin

manifestoL'anniversario del massacro dei due eroi della Resistenza borgomanerese viene commemorato venerdì 23 febbraio 2018 a Borgomanero con una serata di testimonianze e ricordi e con la cerimonia ufficiale domenica 25 febbraio a Cressa.

Concerto Todo Piazzolla Y Solos

manifestoProsegue la stagione "Promenade Musicale": Venerdì 23 febbraio alle ore 21.00 presso la SOMS di Borgomanero l'associazione culturale musicale borgomusica presenta il concerto "Gli Archi del Rusconi" con Piercarlo Sacco, Marco Pisoni e Gilberto Pereyra.

[08/02/2018]

Viabilità

Avviso di adozione e deposito degli atti relativi al piano urbano del traffico

manifestoSi avvisa che con deliberazione della giunta comunale n. 12 del 07 febbraio 2018 è stato adottato il Piano Urbano del Traffico.
Chiunque può prendere visione e presentare osservazioni al piano stesso entro il 13 marzo 2018 in forma cartacea al protocollo del Comune di Borgomanero o tramite PEC – posta elettronica certificata – al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it.

Sociale e Volontariato

LABORATORIO ALZHEIMER

L'Associazione Alzheimer di Borgomanero ha attivato il “LABORATORIO ALZHEIMER” che ha la finalità di dare un supporto psicologico di gruppo ai famigliari e ai malati di Alzheimer.

[18/02/2018]

Puncetto & ciondoli

Riprende un nuovo appuntamento c/o il laboratorio di Spazio Donna per la realizzazione di ciondoli in puncetto valsesiano.

[12/01/2018]

Sportello Benessere, Relazioni e Famiglia

L'Associazione Vita e Comunità A.s.D. ha attivato presso "La Casa delle Associazioni" in C.so Sempione, 1 (Villa Zanetta) a Borgomanero, lo sportello "Benessere, Relazioni e Famiglia" che è uno spazio di ascolto e accoglienza finalizzato a supportare la persona nel fronteggiare particolari situazioni di difficoltà o di fragilità.

[10/01/2018]

Elementi di base della lingua inglese

L'Assessorato alle politiche sociali in collaborazione con l'Istituto "Piero Gobetti" di Borgomanero propone un corso base della lingua inglese con l'insegnate volontaria Noemi Russo.

[10/01/2018]

[ Torna all'indice degli avvisi ]

Ordinanza per il taglio rami

manifestoE' stata pubblicata un'ordinanza per il taglio dei rami sporgenti sulle strade pubbliche

[03/01/2018]

Tempo libero

Soggiorno montano a Druogno stagione 2018

manifestoIl Consorzio Case Vacanze dei Comuni Novaresi, in collaborazione con il Comune, propone soggiorni nella propria struttura a Druogno (VB) rivolti ad anziani, famiglie, gruppi sportivi o gruppi autoorganizzati.

[14/02/2018]

Soggiorno estivo di Cesenatico stagione 2018

manifestoIl Consorzio Case Vacanze dei Comuni Novaresi, in collaborazione con il Comune, propone soggiorni nella propria struttura di Cesenatico (FC) rivolti ad anziani, famiglie, gruppi sportivi e gruppi vari.

[14/02/2018]

[ Torna all’inizio della pagina ]

Privacy sul rilevamento accessi- Note legali
a cura del Servizio Informatico Comunale Redazione WWW e-mail: webmaster@comune.borgomanero.no.it