Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Privacy Policy Sitocookies
Contenuti | Motore di ricerca | Indirizzo del Comune | Social | Sezioni del sito | Link Rapidi | Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione |
Servizi |
Comunica |
Borgomanero |
Pubblicazioni |
Sportello digitale del Cittadino |
Link Rapidi |

Segnalazioni

I cittadini possono segnalare disservizi e malfunzionamenti all’Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP) ai recapiti:

  • scrivendo una mail all'indirizzo: urp@comune.borgomanero.no.it;
  • telefonando all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, al numero: 0322-837742;
  • recandosi direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, al pian terreno della Sede Comunale in Corso Cavour, 16.

L'oggetto della segnalazione deve riguardare un fatto di interesse per tutta la cittadinanza.
Saranno quindi escluse, e non riceveranno risposta, segnalazioni di carattere privato, che riportino considerazioni generiche e/o formulate con un linguaggio inappropriato, offensivo e con citazioni di terze persone.

Le segnalazioni di malfunzionamenti relativi agli impianti di illuminazione pubblica devono essere comunicati al gestore Enel X attraverso questi canali:

  • per posta elettronica, scrivendo direttamente all'indirizzo: sole.segnalazioni@enel.com;
  • via telefono, chiamando il numero verde 800.901.050

Per facilitare la gestione delle segnalazioni al Comune è stato predisposto un apposito modulo che può essere scaricato, compilato e, successivamente, inviato via email o consegnato a mano.

[ Torna all'inizio della pagina ]