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Dettaglio procedura

Oggetto:

SERVIZIO DI VERIFICA SEMESTRALE E MANUTENZIONE LAMPADE DI EMERGENZA DAL 01/05/2023 AL 30/04/2025 - AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O) SUL MEPA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE DELL'ART. 1 COMMA 2 LETTERA A) DELLA LEGGE N. 120/2020

Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente: COMUNE DI BORGOMANERO - CDF:82001370038

CIG: ZC83A343E6

Data atto: 15/05/2023

Ufficio: Area Tecnica - Settore Lavori Pubblici

Importo di aggiudicazione: 16.800,00 €

Importo delle somme liquidate: 0,00 €

Tempi di completamento: dal 01/05/2023 al 30/04/2025

Avvisi Bandi ed inviti:

Partecipanti

  • Ragione sociale:FRATTINI PAOLO
    CDF:02480170030
    Aggiudicatario

Atto

Determina n.148/SU del 15/05/2023

Lettera invito

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