Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Pubblicazioni
Servizi On Line
Link rapidi

Dettaglio procedura

Oggetto:

Manutenzione ordinaria della piattaforma software utilizzata presso i sistemi di controllo allagamento sottopasso di Via Novara, per il periodo dal 01/06/2023 al 31/05/2024 - Approvazione preventivo e affidamento servizio - CIG: ZBD3B2A184

Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente: COMUNE DI BORGOMANERO - CDF:82001370038

CIG: ZBD3B2A184

Data atto: 19/05/2023

Ufficio: Area Tecnica - Settore Lavori Pubblici

Importo di aggiudicazione: 800,00 €

Importo delle somme liquidate: 0,00 €

Tempi di completamento: dal 15/05/2023 al 31/05/2024

Avvisi Bandi ed inviti: Atto di affidamento

Partecipanti

  • Ragione sociale:LA SEMAFORICA SRL
    CDF:00206150286
    Aggiudicatario

Atto

Determina n.161/SU del 19/05/2023

Torna all'inizio della pagina