50° anniversario della Fondazione Marazza

Fondazione Marazza e Comune di Borgomanero celebrano il 50° anniversario dell'apertura della Biblioteca e Casa della cultura con una conferenza in streaming: saranno presenti Giovanni Tinivella (presidente della Fondazione), Sergio Bossi (sindaco di Borgomanero), Eugenio Borgna (ex sindaco ed ex presidente della Fondazione), Giovanni Cerutti (direttore della Fondazione).
La conferenza sarà intervallata da brani musicali eseguiti dai maestri dell'associazione Borgomusica. L'appuntamento è sul canale Facebook della Fondazione il 6 febbraio alle 16.30
Il 7 febbraio alle 11.30, in Collegiata, si celebrerà inoltre una messa in suffragio di Achille Marazza.
scheda aggiornata al:04/02/2021