"Muoversi in Piemonte" con bus, treni, auto e bici

Muoversi in Piemonte è il nuovo servizio di infomobilità di Regione Piemonte che offre informazioni utili e aggiornate sulla situazione del traffico e della viabilità sulle strade piemontesi e un servizio di "calcolo del percorso" per la pianificazione degli spostamenti sul territorio con mezzi pubblici, auto o bicicletta.
Le informazioni sono diffuse mediante diversi canali:
- il sito web www.muoversinpiemonte.it;
- 10 notiziari radiofonici giornalieri diffusi su emittenti radiofoniche a copertura locale e regionale;
- l'account twitter @MIPiemonte con aggiornamenti quotidiani in tempo reale, dalle h.7 alle h.21.30 sulle condizioni del traffico e della viabilità piemontese;
- il Numero Verde Unico della Regione Piemonte 800 333 444 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18 con orario continuato, festivi esclusi, gratuito da telefono fisso e mobile.
Se volete sapere quali sono gli orari e le fermate dei bus o le condizioni del traffico a Borgomanero e nel Novarese, quindi, potrete comodamente contattare questo nuovo servizio di Regione Piemonte.
Per completezza, le aziende di trasporto attive a Borgomanero sono le seguenti: Baranzelli, Comazzi, SAF Duemila.
Scheda aggiornata al:

17/10/2022