Giorno della memoria 2022

Per il Giorno della memoria il Comune di Borgomanero e la Fondazione "Achille Marazza", con il patrocino della Provincia di Novara, promuovono due appuntamenti, in collaborazione con altre associazioni cittadine. Il primo, dal titolo "La ferita aperta tra gli Ebrei e gli altri popoli del mondo" a cura della sezione ANPI di Borgomanero, si terrà sabato 29 gennaio alle ore 16:00 presso il Salone d'onore di Villa Marazza.
Il secondo appuntamento, dal titolo "Letture interpretative dei testi di Charlotte Delbo" organizzato dall'associazione Nati Domani e il Gruppo di Lettura Fondazione "Achille Marazza", si terrà in doppia replica, presso il Salone d'Onore di Villa Marazza, venerdì 4 febbraio alle ore 20:45 e sabato 5 febbraio alle ore 16:00. Per accedere saranno necessari il Green Pass rafforzato e la mascherina FFP2. Info e prenotazione al sito sotto indicato.

04/02/2022