Presentazione del cortometraggio “Oltre il buio”

Patrizia rimane in sedia a rotelle a causa di un incidente stradale, dopo aver trascorso una serata in allegria con gli amici. Dopo l'uscita dall'ospedale dovrà affrontare molte difficoltà, sia dal punto di vista delle barriere architettoniche, sia da quello psicologico, come gli sguardi pietistici e l’indifferenza delle altre persone. E' questa la trama di "Oltre il buio", il cortometraggio realizzato da CineAlpi che verrà presentato il 2 marzo al Collegio Don Bosco. Organizza l'Associazione culturale CineAlpi, col patrocinio dell’assessorato comunale alle Pari opportunità e in collaborazione con il “Corriere della Sera”.

orario: 2 marzo, ore 18

luogo: Collegio "Don Bosco", viale Dante 19