Con voce soffusa con parole gridate

“Con voce soffusa con parole gridate”, realizzata in occasione della Festa della donna, si articola in più momenti. Alle 11 a Palazzo Tornielli si inaugurerà la mostra “Con voce soffusa”, esposizione di tele e sculture di dieci artisti/e, che sarà visitabile fino al 20 marzo. La cerimonia sarà accompagnata da danze con Soul&Body e letture a cura di Elena Mastretta, direttrice scientifica dell’Istituto storico di Novara.
Alle 16:30, a Villa Marazza, letture a tema femminile inframmezzate da danze di Soul&Body.
Organizza l'associazione Scrittori e sapori, in collaborazione con Fondazione Marazza e col patrocinio di Regione Piemonte, Comune di Borgomanero, Comune di Briga Novarese, Comune di Pella, Comune di Pogno, Provincia di Novara.

orario: 9 marzo, ore 11:00 e ore 16:30

luogo: Palazzo Tornielli - Sala espositiva, corso Cavour 16 (ore 11) Villa Marazza, viale Marazza 5 (ore 16:30)

05/03/2024