Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Pubblicazioni
Servizi On Line
Link rapidi

Dettaglio procedura

Oggetto:

Fornitura di una stampante multifunzione A4 b/n per la sede del cantiere comunale, materiali di consumo aggiuntivi ed estensione del servizio di assistenza per ulteriori 24 mesi

Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Struttura Proponente: COMUNE DI BORGOMANERO - CDF:82001370038

CIG: B33480359C

Link BDNCP: Link alla BDNCP sul sito ANAC

Data atto: 30/09/2024

Ufficio: Segreteria Generale - Settore Informatico e Relazioni con il Pubblico

Importo di aggiudicazione: 457,18 €

Importo delle somme liquidate: 0,00 €

Tempi di completamento: dal 26/09/2024 al 31/10/2024

Avvisi Bandi ed inviti:

Partecipanti

  • Ragione sociale:VAR GROUP SPA
    CDF:03301640482
    Aggiudicatario

Atto

Determina n.53/SG del 30/09/2024

Procedura 790392 Ordine 8078900

Torna all'inizio della pagina