Art. 13 comma 1 lettera b e c del Decreto legislativo n.33 del 14 marzo 2013.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Anno:
Deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 27 gennaio 2025.
Dato aggiornato al 27/01/2025
Organigramma
Organigramma al 01/01/2025
Dato aggiornato al 01/01/2025
Organigramma
Organigramma
Organigramma al 01/03/2025
Dato aggiornato al 01/03/2025
Organigramma