Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione
Aree Tematiche
Comunica
Borgomanero
Pubblicazioni
Servizi On Line
Link rapidi

Dettaglio procedura

Oggetto:

Fornitura di targhe indicanti gli orari da posizionarsi presso gli ingressi dei cimiteri cittadini

Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente: COMUNE DI BORGOMANERO - CDF:82001370038

CIG: ZCC27D5FBA

Link BDNCP: Link alla BDNCP sul sito ANAC

Data atto: 02/04/2019

Ufficio: Divisione Tecnica - Servizio Lavori Pubblici

Importo di aggiudicazione: 300,00 €

Importo delle somme liquidate: 300,00 €

Tempi di completamento: dal 01/04/2019 al 07/05/2019

Partecipanti

  • Ragione sociale:LA COPIA S.N.C. DI GODIO MARZIA RITA E LOMBARDO STEFANO
    CDF:02409210032
    Aggiudicatario

Atto

Determina n.106/SU del 02/04/2019

Torna all'inizio della pagina